Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh che la fattura fatta a te
sia italiana potrebbe voler dire poco.
Io non vorrei che semplicemente dato che non viene più prodotta, si importano vetture da paesi dove ce je sono ancora molte e che farebbero fatica a smaltire entro settembre, mese in cui si svaluterebbero tantissimo.
Sulle specifiche della xpossible ovviamente è compreso l'isg quindi non è una prerogativa bluedriveAspetta non confondersi l isg é Lo spegnimento del motore per risparmiare carburante.
Scusami ma non capisco. Tu hai preso la xpossible e ti è arrivata marchiata bluedrive?Io ho preso la xpossible, blue drive e' l accessorio isg
Comunque Litie è possibile che abbia ragione tu, almeno spero!Io ho preso la xpossible, blue drive e' l accessorio isg
abbiamo già chiarito che bluedrive non è un allestimento per l'Italia, mentre all'estero è un modello distinto.Ciao a tutti!!!
Leggendo tra varie discussioni (anche qui https://www.hyundai-club.eu/threads/ix35-my2014-prenotazioni-tempi-di-attesa-e-consegne.11481/page-24 ), ho notato che c'è una situazione poco chiara in merito all'argomento!
Cerco di fare un po di chiarezza per come la vedo e mi pare di aver capito, avvalendomi anche di alcuni vostri interventi:
-Per l'Italia (vedi listino ufficiale) gli allestimenti sono esclusivamente 3 (CLASSIC - COMFORT - XPOSSIBLE), dove ognuno manterrà le proprie specifiche caratteristiche e optional!
-BlueDrive non è un allestimento! E' un semplicissimo logo che distingue le ix35 che emettono meno CO2 nell'aria per km, dotate del sistema ISG Stop&Go (accessorio novità in Italia, a listino da febbraio 2015).
-A quanto pare adesso applicano anche da noi sull'auto il logo BlueDrive (solo sui motori 1.6 benzina e 1.7 Crdi), così come accade già da tempo all'estero, non per distinguere un allestimento, ma come ripeto semplicemente per segnalare che quell'auto inquina meno!
Tutto qui!!!! Gli adesivi, se non di gradimento, presumo che si possano staccare ed eventualemente per chi ha scelto l'allestimento XPOSSIBLE, si può richiedere (se non già presente), l'applicazione dell'apposito logo sugli sportelli. Anche quello è un semplice adesivo!
Non capisco questo allarmismo! Non si tratta di auto d'importazione! A maggior ragione se dite che siete andati in concessionarie ufficiali Hyundai Italia! Sarebbe molto ma molto strano!
ATTENZIONE A NON COLLEGARE IL LOGO BLUEDRIVE ALL'ALLESTIMENTO DELL'AUTO!!!
Solitamente le auto d'importazione si trovano dai rivenditori multimarche, oppure anche da questi si possono trovare auto italiane!
Comuque a prescindere se auto italiana o estera, la garanzia è valida ovunque per 5 anni!
Spero di esser stato chiaro e soprattutto d'aiuto!
Ciao Ciao!!!
E qui ci siamo....abbiamo già chiarito che bluedrive non è un allestimento per l'Italia, mentre all'estero è un modello distinto.
Io ho una XPOSSIBLE italiana e ti garantisco che è un semplice adesivo in rilievo https://www.hyundai-club.eu/attachments/4-jpg.10161/Puoi fare anche togliere l'adesivo bluedrive, non credo invece sia possibile montare la scritta xpossible anche perché non è un adesivo ma un rasa vetro o modonatura (non so come si chiama) sui finestrini laterali delle portiere anteriori ma poi, che senso avrebbe?
Anche la CLASSIC è BlueDrive!Il problema che nessuno ha ancora chiarito è se l'auto che arriva con la scritta bluedrive ha lo stesso allestimento previsto per la xpossible oppure se differisce in qualcosa anche perché vorrei farvi notare, se sfuggito, che in Italia sia l'allestimento confort che xpossible montano l'isg quindi entrambe dovrebbero chiamarsi bluedrive per i concetti sopra esposti senza alcuna indicazione del diverso allestimento.
L'unica che ha esposto il logo del proprio allestimento è la XPOSSIBLE!Diverso sarebbe se le auto arrivassero con indicato chiaramente il corretto allestimento ed in aggiunta la scritta bluedrive ad indicare il montaggio dell'isg.
Quindi in conclusione chi prende xpossible al massimo deve avere xpossible con in aggiunta il logo bluedrive e non in sostituzione.
Ma quello che non mi torna è che questo Start&Stop è stato introdotto nel listino di febbraio e le auto arrivate fino ad oggi non lo hanno. Ho sbaglio?
Io continuo a pensare che semplicemente hanno terminato gli esemplari destinati all'italia e ne stanno prendendo altri destinati all'estero.
Come!!!....per tutto il periodo di vendita, l'italia non era una nazione "degna" dell' ISG ed ora a fine serie di colpo lo è diventata?
Allora, ho chiamato Hyunday Italia ed ho parlato con il responsabile commerciale.
Da Marzo 2015, in Italia viene distribuito il modello BlueDrive con sistema Stop&Go.
La targa Xpossible sparisce nei modelli nuovi, e viene sostituita da quella BlueDrive.
Ergo, se vi vendono l'auto con scritta Xpossible...state acquistando la versione vecchia.
Fine della storia :-D
PS: per chi non mi crede questo è il numero da chiamare: 800 359 127