Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Litie ma a te quando dovrebbe arrivare?Non so che dire, ieri l'operatore mi ha detto quanto scritto sopra.
L'unica cosa certa è che la macchina non è di importazione, perché venduta direttamente da Hyundai. Questo dovrebbe tutelarci, perché se l'auto non ha tutto quello che deve avere....possiamo rifiutarci di acquistare.
si antifurto (quello che suona per capirci) e ovviamente immobilizer. l' ess non l'ho potuto provare ma dal vin decoder che avevo usato con il mio telaio mi diceva che era di serie inoltre trovai tutte le specifiche sul sito hyundai del belgio e lo davano come di serie.Scusami per curiosità hai anche l'antifurto in dotazione e l'ESS il sistema di segnalazione frenate di emergenza?
l'obbligo di immatricolazione per l'euro 6 parte dal 1 gen 2016. ma anche con ISG è euro 5 quindi non centra nulla.
.
Max puoi darmi il collegamento al vin decoder che hai usato?si antifurto (quello che suona per capirci) e ovviamente immobilizer. l' ess non l'ho potuto provare ma dal vin decoder che avevo usato con il mio telaio mi diceva che era di serie inoltre trovai tutte le specifiche sul sito hyundai del belgio e lo davano come di serie.
ok grazie, avevo letto su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Euro_VILa norma Euro 6 è applicabile a partire dal 1° settembre 2014 per quanto riguarda il rilascio dell'omologazione, e dal 1° settembre 2015 per quanto riguarda l'immatricolazione e la vendita dei nuovi tipi di veicoli.
Ovviamente questo è vero salvo dereghe : http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=17060
Probabilmente Hyunday è stata obbligata ad inserire il sistema ISG per non incorrere in sanzioni e vendere ancora auto euro5 in Italia.
Max
Max puoi darmi il collegamento al vin decoder che hai usato?
Visto, grazie mille!
è postato nel forum sezione fai da te guide e tutorial , pero' da un po' di tempo sul mio telaio no da piu' le informazioni che dava prima nel senso che c'erano tutti gli accessori ora non piu , stranamente dopo l'immatricolazione in italia non ha piu' funzionato, fammi sapere se sul tuo funziona.Max
Max puoi darmi il collegamento al vin decoder che hai usato?
Grazie per l'informazione è possibile sapere la fonte? L'informazione mette fine al dubbio riguardo al logo bluedrive ma non riguardo alla mancanza del logo xpossible! È possibile fugare anche questo dubbio?Ho chiesto spiegazioni e il logo BlueDrive è ora presente in tutte le nuove(anche quelle Italiane) ix35 1.6GDi e 1.7CRDi perché hanno lo start&stop.
Della mia no. Ho visto che ci sono delle cose a pagamento ma nn ho approfonditoVisto, grazie mille!
Ma ti segnala in dettaglio anche l'allestimento e le dotazioni montate?
Ho chiesto spiegazioni e il logo BlueDrive è ora presente in tutte le nuove(anche quelle Italiane) ix35 1.6GDi e 1.7CRDi perché hanno lo start&stop.
Aggiornamento dell'ultimo minuto.ciao @len.ale puoi dirci quanti loghi ci sono e dove sono posti?
che a vedere delle foto quelli sugli sportelli anteriori non mi fanno impazzire, come ti sono sembrati?