• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Delucidazioni modello blue drive

Ps:di certo nn c'è il regolatore servosterzo e sistema di monitoraggio pressione gomme....tantomeno il limitatore di velocità....
Molto strano!!! :blink2:
Hai comprato in concessionaria ufficiale italiana o altro?

Dovresti avere tutto tranne il limitatore di velocità che non è stato mai disponibile!

Il monitoraggio pressione gomme non è visibile ma anche per legge ci sarà di sicuro! Funziona e vedrai qualcosa solo se hai gomme sgonfie!

Per la regolazione servosterzo dovresti avere sulla sinistra dello sterzo un piccolo pulsante per regolarlo!
https://www.hyundai-club.eu/attachments/immagine-jpg.10264/

Hai questo quadro strumenti? https://www.hyundai-club.eu/threads...enti-a-colori-ad-alta-definizione-ix35.14067/

Se auto acquistata presso concessionaria ufficiale italiana, quoto @Vincy40 ! Confronta l'elenco equipaggiamenti del listino ufficiale con il reale!
Xpack plus dovrebbe avere tutto di serie compreso i sedili tutto pelle! In alternativa credo che hai Xpack non plus!
Ciao!!!! ;)

Ultima modifica:
Molto strano!!! :blink2:
Hai comprato in concessionaria ufficiale italiana o altro?

Dovresti avere tutto tranne il limitatore di velocità che non è stato mai disponibile!

Il monitoraggio pressione gomme non è visibile ma anche per legge ci sarà di sicuro! Funziona e vedrai qualcosa solo se hai gomme sgonfie!

Per la regolazione servosterzo dovresti avere sulla sinistra dello sterzo un piccolo pulsante per regolarlo!
https://www.hyundai-club.eu/attachments/immagine-jpg.10264/

Hai questo quadro strumenti? https://www.hyundai-club.eu/threads...enti-a-colori-ad-alta-definizione-ix35.14067/

Se auto acquistata presso concessionaria ufficiale italiana, quoto @Vincy40 ! Confronta l'elenco equipaggiamenti del listino ufficiale con il reale!
Xpack plus dovrebbe avere tutto di serie compreso i sedili tutto pelle! In alternativa credo che hai Xpack non plus!
Ciao!!!! ;)
si NON plus.....

Ciao a tutti!!!
Leggendo tra varie discussioni (anche qui https://www.hyundai-club.eu/threads/ix35-my2014-prenotazioni-tempi-di-attesa-e-consegne.11481/page-24 ), ho notato che c'è una situazione poco chiara in merito all'argomento!

Cerco di fare un po di chiarezza per come la vedo e mi pare di aver capito, avvalendomi anche di alcuni vostri interventi:

-Per l'Italia (vedi listino ufficiale) gli allestimenti sono esclusivamente 3 (CLASSIC - COMFORT - XPOSSIBLE), dove ognuno manterrà le proprie specifiche caratteristiche e optional!

-BlueDrive non è un allestimento! E' un semplicissimo logo che distingue le ix35 che emettono meno CO2 nell'aria per km, dotate del sistema ISG Stop&Go (accessorio novità in Italia, a listino da febbraio 2015).

-A quanto pare adesso applicano anche da noi sull'auto il logo BlueDrive (solo sui motori 1.6 benzina e 1.7 Crdi), così come accade già da tempo all'estero, non per distinguere un allestimento, ma come ripeto semplicemente per segnalare che quell'auto inquina meno!

Tutto qui!!!! Gli adesivi, se non di gradimento, presumo che si possano staccare ed eventualemente per chi ha scelto l'allestimento XPOSSIBLE, si può richiedere (se non già presente), l'applicazione dell'apposito logo sugli sportelli. Anche quello è un semplice adesivo!

Non capisco questo allarmismo! Non si tratta di auto d'importazione! A maggior ragione se dite che siete andati in concessionarie ufficiali Hyundai Italia! Sarebbe molto ma molto strano! o_O

ATTENZIONE A NON COLLEGARE IL LOGO BLUEDRIVE ALL'ALLESTIMENTO DELL'AUTO!!!

Solitamente le auto d'importazione si trovano dai rivenditori multimarche, oppure anche da questi si possono trovare auto italiane!
Comuque a prescindere se auto italiana o estera, la garanzia è valida ovunque per 5 anni!

Spero di esser stato chiaro e soprattutto d'aiuto!

Ciao Ciao!!! :)
...si molto chiaro...e correggimi se sbaglio.....La blu drive (oltre a inquinare meno) ha tutti gli allestimenti IXPossible e in più Stop & Go...Io inoltre ho Xpack (normal) quindi niente Flex Steer e rilevatore pressione pneumatici?
Grazie per la tua (vostra) disponibilità!

...si molto chiaro...e correggimi se sbaglio.....La blu drive (oltre a inquinare meno) ha tutti gli allestimenti IXPossible e in più Stop & Go...Io inoltre ho Xpack (normal) quindi niente Flex Steer e rilevatore pressione pneumatici?
Grazie per la tua (vostra) disponibilità!
Confermo tutto, ma il rilevatore pressione pneumatici c'è comunque!
L'unica differenza è che quando hai una gomma sgonfia non ti indica quella precisa, ma noterai solo la spia accesa in modo generico!

Ma per limitatore di velocità non intendi il Cruise control vero?!?

Confermo tutto, ma il rilevatore pressione pneumatici c'è comunque!
L'unica differenza è che quando hai una gomma sgonfia non ti indica quella precisa, ma noterai solo la spia accesa in modo generico!
grazie ancora.....gentilissimo e scusa se romperò ancora.... :)

grazie ancora.....gentilissimo e scusa se romperò ancora.... :)
Di nulla!!! ;)

Rompere??? :p
Ma che...!!! I forum sono fatti apposta per questo... comunicare in modo da aiutarsi a vicenda!!! :)

Chiarisco, in quanto oggi ero in concessionaria.
Loghi xPossible non ne esistono più, ora ci sono loghi Blue Drive, ma la macchina è come l'avete ordinata.

@Giulio43: strano che manchino certi accessori. La concessionaria essendo ufficiale dovrebbe proporti solo auto italiane, quindi vai a chiedere chiarimenti. [la discussione era già aperta...]

PS: Grazie @avatar750 e @leoninone per l'assistenza in mia assenza

@Giulio43: strano che manchino certi accessori. La concessionaria essendo ufficiale dovrebbe proporti solo auto italiane, quindi vai a chiedere chiarimenti. [la discussione era già aperta...]
Ciao!
A quanto pare non manca nulla. Ha semplicemente Xpack (non plus) e quindi qualcosina manca!

Chiarisco, in quanto oggi ero in concessionaria.
Loghi xPossible non ne esistono più, ora ci sono loghi Blue Drive, ma la macchina è come l'avete ordinata.

PS: Grazie @avatar750 e @leoninone per l'assistenza in mia assenza

Grazie......

a ecco difatti sulla mia adesivi xpossible assenti e gia ho telefonato al concessioario che me ne da 2 che han loro

Finalmente è arrivato il momento anche per me: sono appena tornato dal concessionario dove è in bella mostra la mia sexy.
Ho trovato l'auto con i loghi Xpossible (niente BlueDrive), c'è Xpack ma NON ho potuto verificare se c'è il sistema ISG.
Ho notato sul lato sinistro del volante un tasto con una A, forse è quello che disabilita lo Stop and Go ?
Come verifico se l'auto è dotata di ISG ? A me servirebbe sapere se è l'auto che effettivamente ho ordinato (a listino base 26.100 euro)

Il pulsante con la scritta A sul lato si del volante è quello relativo all'ISG.
Riguardo alla scritta xpossible, strano!!!!!!!

Se la macchina è blue drive, questo significa che è importata o la producono anche in Italia? ? Grazie.

Ciao Lean.Ale...sapresti rispondermi? È abbastanza urgente!
Grazie ancora

Se la macchina è blue drive, questo significa che è importata o la producono anche in Italia? ? Grazie.
Ciao!
Leggendo questa discussione dall'inizio, troverai la risposta! :)

come ti ha suggerito avatar750 se leggi la discussione sin dall'inizio troverai tutte le risposte spiegate in modo esauriente; comunque sintetizzando al massimo, da circa un mese l'allestimento xpossible viene consegnato senza la scritta che lo identifica mentre la iX35 in genere viene consegnata con le scritte Blue sul portellone posteriore e BlueDrive sulle portiere anteriori che non identificano l'allestimento bensì le basse emissioni in atmosfera.

Indietro
Alto Basso