Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pubblicità, il video, è vecchia/o ma l'ho cercata per spiegare, per chi non lo sapesse, di cosa si tratta.Sbaglierò, ma questa pubblicità mi sembra roba già vista.
È quello che sto scrivendo da un pezzo (essendo stata eliminata la batteria tradizionale).hanno messo pure la modifica che in caso di scarica della batteria a 12 V, un pulsante a sinistra del volante può far accendere la macchina con la batteria ad alto voltaggio...
Quello è normale: mercati differenti = allestimenti ed optional o dotazioni standard differenti.Salve
Ho notato che nel documento segnalato da lotuxxx77 ci sono addirittura 4 allestimenti della hybrid e con denominazione assolutamente diversa rispetto alle versioni proposte in Italia. Confused!!!!
Vedi l'allegato 26210
Si usa la batteria al litio a 12V. per avvio, quella ad alta tensione carica un poco quella a 12V nel caso fosse scarica.della batteria accorpata si, se ne è parlato non poco, ma che si sarebbe caricata e che venisse usata quella ad alta tensione per l'avvio, mi era sfuggito ;-)
Al momento abbiamo disponibili queste informazioni: è così in Spagna, in Germania ed in Francia (fonte i clienti ed il PDF confidenziale di cui sopra).quindi essendo in francese quel documento, meglio non dargli tanta affidabilità per noi italiani...
Prenesso che spero non mi debba mai servire, rileggendo il francese del PDF, parrebbe che la batteria di trazione sia usabile come un grosso jump starter. Cambierebbe poco se non appunto in termini in di attesa (minor tempo se avviasse comunque il motore, maggior tempo di attesa se dovesse fare da caricatore per il minimo indispensabile alla batteria al litio...).Il pulsante non accende, avvia, l'auto ma carica la batteria da 12V affinché questa funzioni correttamente.
ed io cosa avevo scritto prima!!parrebbe che la batteria di trazione sia usabile come un grosso jump starter.
hanno messo pure la modifica che in caso di scarica della batteria a 12 V, un pulsante a sinistra del volante può far accendere la macchina con la batteria ad alto voltaggio...
Infatti ho corretto, usando comunque il condizionale, il mio messaggio e comunque come funzioni (a meno di andare a cercare i vecchi link USA) ovvero se avvia direttamente o se carica la batteria al litio non lo sappiamo e spero di non doverlo sapere mai (sempre che appunto io non abbia la batteria)ed io cosa avevo scritto prima!!
Qui è demerito di Hyundai Italia: quel documento, in italiano, la rete vendita non l'ha ad oggi.E pensare che ci sono alcuni concessionari che non hanno capito cosa vendono .. oh signur!