Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vedi solo la N-Line ha la possibilità di averla con le sospensioni a controllo elettronicoInfatti io ho scritto excellance
Anche la nuova Sportage ha questa possibilità.La Tucson ha la possibilità sull’allestimento più bello di spostare l’auto in remoto dal telecomando (utile in box stretti) … la Sportage ???
Ottimo !Anche la nuova Sportage ha questa possibilità.
i 10 km di autonomia in più temo siano solo un utopia, la garanzia è da leggere con attenzione (kia si ferma a 150000 km hyundai è a km illimitati) e credo sia diversa anche quella sulle batterie... le sospensioni a controllo elettronico sono presenti anche sulla tucson (n line) sono due macchine identiche salvo il parere "soggettivo" estetico (x me la tucson è decisamente più bella) cosa conta nella scelta? la cifra finale scritta sul foglietto del concessionario... resta il fatto che 52000 euro è IMHO una cifra da folli....Ciao a tutti, scusate, a parte il discorso estetico, che è totalmente soggettivo, le differenze.... tangibili fra le due vetture, nello specifico in versione PHEV nell'allestimento top, quali sarebbero ?
Il prezzo è praticamente identico (di listino circa 52k€), e molte cose sono simili se non uguali.
Quello che ho notato io, è che la Sportage dovrebbe avere una decina di Km in più di autonomia in elettrico e i 7 anni di garanzia KIA.
Però ho letto, senza però poterlo confutare, perchè non me ne intendo moltissimo, di una diversa gestione delle telecamere e delle sospensioni a controllo elettronico (presenti sulla Sportage e non sulla Tucson).
Ci sono altre differenze... oggettive ?
Perchè effettivamente la Tucson mi piace di più, quando la vidi già l'anno scorso me ne innamorai, ma la Sportage in verità non mi dispiace, e già quei 10 km di autonomia in più in elettrico, per l'utilizzo che ne farei io, sono abbastanza importanti... se ci fossero anche altri vantaggi....
Grazie a tutti anticipatamente dell'aiuto
Mah, sul discorso autonomia ho gli stessi dubbi, perchè le auto, come dici anche tu, sono praticamente uguali, quindi credo che anche la batteria abbia la stessa capacità, quindi non capisco come possano avere un'autonomia diversa (visto che anche il peso non si discosterà molto). Eppure, una dichiara 70 Km e l'altra 60 Km (in realtà, poi, in entrambi i casi saranno una decina in meno...).i 10 km di autonomia in più temo siano solo un utopia, la garanzia è da leggere con attenzione (kia si ferma a 150000 km hyundai è a km illimitati) e credo sia diversa anche quella sulle batterie... le sospensioni a controllo elettronico sono presenti anche sulla tucson (n line) sono due macchine identiche salvo il parere "soggettivo" estetico (x me la tucson è decisamente più bella) cosa conta nella scelta? la cifra finale scritta sul foglietto del concessionario... resta il fatto che 52000 euro è IMHO una cifra da folli....
Stessa scelta che ho fatto, dopo aver supervisionato la nuova sportage e la nuiva tucson, niente , la sportage è unaccozzaglia di stili.... scelto la Tucson, adesso l'attesa è lunghissima fino a settembreMah...la volevo all'epoca aspettare per valutare il possibile acquisto,ma soffermandomi sul solo aspetto estetico esterno non riesco a farmela piacere,lo definirei un pasticcio estetico dove non si è voluto prendere una vera e propria decisione stilistica e per paura di scontentare qualcuno si è abbozzato qua e là vari stili con il risultato finale di renderla ne acqua ne vino...ho preferito la Tucson dove personalmente avranno sì osato ma almeno ha uno stile definito,piace o non piace...
Erratissimo!! L'autonomia è la stessa, le auto sono uguali ed entrambe hanno la batteria da 13,8kwh; tra l'altro sono utilizzabili solo 11.7, perchè il 10% se lo tiene per il sistema, quindi l'autonomia è sempre di 60kmQuello che ho notato io, è che la Sportage dovrebbe avere una decina di Km in più di autonomia in elettrico e i 7 anni di garanzia KIA.