happyfish
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 145
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- i40 1.7 dct 141cv Business
io vi racconto la mia esperienza, con la doppia sirena una nel cofano e una nascosta nell'abitacolo, mi hanno aperto la vettura, aperto il cofano, si sono accorti che la sirena non era quella di serie ed hanno desistito , sono d'accordo che nessuno interverrebbe ma andare in giro con un'auto che continua a suonare attira sicuramente l'attenzione e probabilmente un ladro desiste scegliendo una vettura sprovvista di antifurto " un pò più serio ".
Poi ovviamente se hanno deciso di prendere la tua non c'è modo di salvarsi....
p.s. in un parcheggio tra una Hyundai ed una altra vettura se fossi un ladro sceglierei quella che rivenduta a pezzi mi frutta di più, i ricambi Hyundai praticamente non hanno un mercato parallelo di ricambi non marchiati ( vista l'esiguità del parco circolante forse non ne vale la pena ) e probabilmente è per questo motivo che i ricambi, che sono solo originali costano cosi tanto...
Poi ovviamente se hanno deciso di prendere la tua non c'è modo di salvarsi....
p.s. in un parcheggio tra una Hyundai ed una altra vettura se fossi un ladro sceglierei quella che rivenduta a pezzi mi frutta di più, i ricambi Hyundai praticamente non hanno un mercato parallelo di ricambi non marchiati ( vista l'esiguità del parco circolante forse non ne vale la pena ) e probabilmente è per questo motivo che i ricambi, che sono solo originali costano cosi tanto...