M
Mass
E tutte ste cose sul modello base...wow...
Spiri è comfortista
Cmq il cruise ce l'ho....comodo sì
Sensori park... solo posteriori... ti danno un po' di sicurezza, comodi
Ldws non so cosa sia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiri è comfortista
Cmq il cruise ce l'ho....comodo sì
Sensori park... solo posteriori... ti danno un po' di sicurezza, comodi
Ldws non so cosa sia
povera bussola, invece la trovo simpatica (e poco utile..), è sempre li a dirti la tua posizione!! Bando alle ciance, la cosa importante di quel sistema non è tanto la bussola ma il vetro elettrico fotocromatico, quello si che è un optional fantastico, poi in più t'hanno dato anche la bussola.. pace!!Vogliamo parlare della bussola nello specchietto retrovisore?
sicuramente il dispositivo di aiuto alle discese non sarà l'optional che useremo tutti (io personalmente usato una volta per prova..), tuttavia penso che uno sceglie un allestimento (io l'xpossible perchè mi sembrava il più ricco) poi se dentro ci trovo cose che userò poco o niente pace, di contro ci sono molti altri optional davvero interessanti che se non li hai vabbè, me ne faccio una ragione, ma se poi invece c'è li hai è meglio!!!Ci sono dotazioni che reputo importanti e in grado di dare benefici oggettivi... altre che reputo utili ma non fondamentali... altre superflue
...quella oggetto del thread rientra senza dubbio nella ultima categoria
Imho si intende
sicuramente il dispositivo di aiuto alle discese non sarà l'optional che useremo tutti (io personalmente usato una volta per prova..), tuttavia penso che uno sceglie un allestimento (io l'xpossible perchè mi sembrava il più ricco) poi se dentro ci trovo cose che userò poco o niente pace, di contro ci sono molti altri optional davvero interessanti che se non li hai vabbè, me ne faccio una ragione, ma se poi invece c'è li hai è meglio!!!
povera bussola, invece la trovo simpatica (e poco utile..), è sempre li a dirti la tua posizione!! Bando alle ciance, la cosa importante di quel sistema non è tanto la bussola ma il vetro elettrico fotocromatico, quello si che è un optional fantastico, poi in più t'hanno dato anche la bussola.. pace!!
Non è tanto per la bussola in se che, per una persona su un milione, potrebbe anche tornare utile ad un possessore della Tucson, ma per il fatto che sicuramente ha avuto un costo per la Hyundai (come per la discesa assistita)... costi che potevano essere sicuramente "risparmiati" e magari "dirottati" sulla regolazione in altezza del sedile passeggero... molto più utile (a parer mio) sia della bussola sullo specchietto retrovisore sia della discesa assistita...
Se ci fosse stato il sedile passeggero regolabile in altezza al posto del sistema di frenata in discesa.... qualcuno avrebbe detto
"Un suv senza la frenata automatica in discesa !?! Ma non esiste... quanto gli costava metterlo? Lo hanno tutti ormai"
...pensi sia semplice eh?
Se ci fosse stato il sedile passeggero regolabile in altezza al posto del sistema di frenata in discesa.... qualcuno avrebbe detto
"Un suv senza la frenata automatica in discesa !?! Ma non esiste... quanto gli costava metterlo? Lo hanno tutti ormai"
assolutamente vero,.
credeteci o meno, ma quando avevo l ASX che piu' o meno e' la stessa vettura, un mio amico mi prendeva in giro (ovviamente per scherzare) che non avevo l' ausilio alla discesa .....
La cosa più semplice? Aumentare prezzo di listino di 50 euro e mettere di serie anche il sedile del passeggero regolabile. Se andranno avanti con la guerra dei prezzi tra non molto metteranno i sedili passeggero come optional a pagamento.
mai usata perche' non c'era .......E quante volte l'hai usata nella tua Mitsubishi in tutti gli anni che l'hai tenuta? Al massimo una o due volte... per provarla...
mai usata perche' non c'era .......
Moglie felice, Marito felice!In poche parole...meglio aver la moglie contenta affianco e scendere usando il freno motore))
..... come lo hai scoperto ????...i problemi al dpf erano tutti una pantomima per dare via la asx e prendere un'auto col sistema x fare le discese
Andava da Dio.... ma non sopportavi più le prese per il c..o