• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discent (dispositivo frenata automatica in discesa): considerazioni e pareri [O.T.]

Comunque la svedese di 190 io la vedo bene anche dentro un ape 50 meglio ancora dietro...
Ok basta...

...ti stavo dando il tempo di riflettere ed arrivarci da solo...
Le auto stavano nell'assioma con semplice scopo giocoso... in verità modello, altezza, cilindrata, diesel, ibrido non condizionano la scelta in alcun modo
:D

P.s.
Ovviamente si scherza :)

Io purtroppo ieri sera ho rischiato di picchiare nell' angoli paraurti Se non fossi stato attento dallo specchietto. Praticamente si mi segnava l'stacolo sul display centrale, ma in giallo come se dissi lontano 50 cm in realtà ero a 10 cm è se avessi mosso l'auto sicuramente l'avrei urtata.
ti consiglio di andare in concessionaria per farli vedere, magari i tuoi hanno qualche problema di "taratura", io personalmente trovo i sensori di parcheggio sia ant che post davvero precisi (poi dietro la telecamera aiuta tanto!)

Ho spostato in blocco 4 pagine di discussione in questo nuovo thread creato ad hoc; qua è possibile fare tutte le considerazioni personali, così lasciamo pulito lo spazio alle questioni tecniche nel thread principale.

Indietro
Alto Basso