dott-ing
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i30 Econext Comfort Plus Acqua Blue
Si la garanzia la mantieni e cmq sempre preventivo!
Primo tagliando in hyundai 120€ (solo filtro olio e olio) previo preventivo scritto richiesto prima e ribadito in sede di consegna dell'auto
secondo tagliando con groupon in un'officina che fa mantenere la garanzia me la sono cavata con una 90 di euro circa con cambio liquido freni compresi (filtro abitacolo, filtro aria, filtro olio)
terzo tagliando sempre nella stessa officina ho aprofittato di uno sconto promo su facebook e ho pagato una 90 di euri per fare cambio olio e filtro olio. Il prossimo anno sarà quello più pesantino, ma vediamo, qualche promo troverò... nel mentre sono riuscito a mantenere decorosi i costi di questi 3 tagliandi.
Ciao a tutti,
sono arrivato a 14000 km con la mia i30 gpl e mi sto cominciando a interessare ai tagliandi (il primo è a 30K ma penso che almeno olio e filtro sarebbe meglio cambiarli).
Sapevo della legge Monti, ma vorrei alcuni chiarimenti...domycol cosa intendi con officine che fanno mantenere la garanzia? Cosa devono avere di particolare queste officine? Non basta che facciano tutti i controlli previsti e utilizzino componenti originali o equivalenti? Come si verifica quali la fanno mantenere e quali la fanno decadere?
Pensavo di far fare i tagliandi a mio padre che fa il meccanico, ma da alcune cose che avete scritto mi sono venuti dei dubbi sulla garanzia...
Vivo a Roma e penso che grazie alle utilissime info trovate qui, per qualsiasi necessità, eviterò l'Autocoreana (che era la mia scelta iniziale essendo il concessionario da cui l'ho acquistata a Viterbo).
Sempre sul forum mi pare di aver sentito parlare bene di onlyhyu vicino Porta di Roma...qualcuno mi può confermare?