• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni su Optional e dotazioni

Immagino non si possa attivare per versioni i20 più datate vero?
Per esempio io ho ancora quella pre-restyle. Quella che non ha la mascherina cromata sotto al cofano (per intenderci).
Non so su quali versioni sia attivabile e su quali no, sul libretto uso e manutenzione c'è scritto di rivolgersi in assistenza Hyundai per l'attivazione. In effetti in officina hanno controllato in base al n. di telaio e poi hanno fatto tutto collegando un pc alla presa sotto al volante.

Grazie Harry. Oggi dò un'occhiato al libretto e se vedo la possibilità chiedo all'assistenza. Ciao.

Stamattina qui da me la temperatura è scesa a -8. Questo mi ha fatto notare una caratteristica dell'indicatore temperatura esterna che non ho capito: praticamente al di sotto di -5 sparisce l'indicatore di presenza ghiaccio, per poi riapparire al rialzo del valore. E' vero che a questa temperatura è praticamente impossibile che nevichi, però il ghiaccio sulla strada potrebbe esserci lo stesso.

Oggi ho eliminato una mancanza nella dotazione di sicurezza della i20: ho applicato catarifrangenti rossi adesivi sul bordo delle portiere in modo da renderle più visibili quando sono aperte. Con pochi € di spesa spero di poter evitare danni maggiori

Allegati

• Port_ant.jpg
    Port_ant.jpg
    179,3 KB · Visite: 15
  • Port_post.jpg
    Port_post.jpg
    187,1 KB · Visite: 11
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare per la mia i20 i nuovi cerchi originali presenti sul sito ufficiale della Hyundai, ma non ho trovato da nessuna parte il listino ufficiale per capire quanto costano e se sono compatibili per la mia i20, anche se guardando la foto sembrerebbe di si.
Qualcuno ha delle info da darmi???
Grazie.

I cerchi sono questi:

Cerchi i20 da 15.jpg

La compatibilità c'è sicuramente, a livello strutturale non è cambiato nulla tra la vecchia versione e il restyling. Le misure sono le stesse, sul prezzo non saprei aiutarti.

Indietro
Alto Basso