• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni su Optional e Dotazioni

Vedi la rubrica sul display della radio?
no come già detto qualche settimana fà ... la rubrica si sincronizza con i comandi vocali quindi basta premere il tasto con la faccina sul volante e pronunciare il nome presente sulla rubrica del telefono x chiamare il numero ;)

no come già detto qualche settimana fà ... la rubrica si sincronizza con i comandi vocali quindi basta premere il tasto con la faccina sul volante e pronunciare il nome presente sulla rubrica del telefono x chiamare il numero ;)

Ok grazie,volevo una tua conferma.

Per quelli che hanno le lampadine in dotazione in quale posizione della macchina le hanno viste?

Io le avevo in uno dei vani dello scomparto(dal manuale, io preferisco vaschetta) che c'è nel doppio fondo del baule dove c'era anche il triangolo e il resto.

Io le avevo in uno dei vani dello scomparto(dal manuale, io preferisco vaschetta) che c'è nel doppio fondo del baule dove c'era anche il triangolo e il resto.

Ok grazie,non le ho proprio...

penne (all'arrabbiata) USB e cellulare

x quanto riguarda le pennette sono anche io dell' opinione di nn superare gli 8gb
(peraltro sul libretto -non ricordo se della macchina o del navigatore, c'e' scritto di nn superare i 10mila file). quanto ai modelli ho provato una mia buffetti fat32 e non la legge.va benissimo con le sandisk sia con la mia vecchia 8gb che con due nuove sempre da 8gb. ho optato x le sandisk blade, leggerissime, piccole e sottili.
ne ho due unite da un laccetto, di cui una sempre inserita nella porta e credo sia una sufficiente scorta..quando uno si stufa cambia glialbum.fortunatamente la lettura del navigatore (mod.style) è per cartelle con sistema classico ad albero.

quanto al cell. il mio samsung gt s3650 (modello economico) si connette tranquillamente, addirittura legge la rubrica anche se nn capisco xche visualizza solo 3 nomi.

Salve

Mi dimandavo x chi avesse il modello senza navigatore la penna USB funziona ugualmente, come avviene la scelta
della musica?
L'iphone 4 è compatibile con il sistema bluethoot?
Grazie.

La penna usb viene riconosciuta dall'autoradio e non centra nulla il navigatore.
Le canzoni vengono viste come se fossero su un cd..., per comandarle devi selezionare la sorgente MP3, e la penna usb deve essere
formattata in Fat32
L' Iphone4 penso venga riconosciuto dal parrot senza problemi.
Qualcuno ha trovato difficoltà nell'eseguire le chiamate vocali perchè non venivano riconosciti i nomi dei contatti, io consiglio di memorizzare i nomi in maniera semplice, non cognome+nome

Confermo la piena compatibilità con le Sandisk Blade.

Ne sto usando due da 16 GB e per ora nessun problema.

Vi chiedo un chiarimento perchè il Concessionario mi pareva sparasse un po' a caso: la griglia a trama -quella del depliant per intenderci- anzichè a barre è relativa all'allestimento Confort o Style (versione del Concessionario) oppure è la cosiddetta High Gloss presente solo nei pack (sospetto mio) ?

Grazie.

Volevo chiedervi una cosa ma la base del bagagliaio si può inerire su due altezze differenti?

Volevo chiedervi una cosa ma la base del bagagliaio si può inerire su due altezze differenti?

sì.
ma se posizioni la base nella posizione alta, ricordati che puoi caricare non oltre un certo numero di kg!
mi sembra 30kg ma non ricordo bene....!

sì.
ma se posaizioni la base nella posizione alta, ricordati che puoi caricare non oltre un certo numero di kg!
mi sembra 30kg ma non ricordo bene....!
Cavolo, l'altro ieri ho messo roba per un peso equivalente a circa 80 kg ma fortunatamente nulla è successo.
Mi piacerebbe sapere voi in che posizione lo tenete?

Cavolo, l'altro ieri ho messo roba per un peso equivalente a circa 80 kg ma fortunatamente nulla è successo.
Mi piacerebbe sapere voi in che posizione lo tenete?

guarda non ricordo il peso massimo che regge. è sul manuale cartaceo.
è cmq una tavola di legno se non sbaglio!

io proprio per evitare rotture causa pesi eccessivi l'ho posizionata in basso.

Il mio problema è il seguente: avendo preso la versione classic ho duvuto comprare la ruota di scorta in aftremarket. Se scendo la tavola nella posizione bassa, dovrei metterci su il crik ed il trinagolo (non ci entrano all'interno del cerchione per poterli incastrare). In questo caso ho il timore che durante la guida, prendedo curve e buche, si sentano continuamente scivolamenti o rotolamenti del crick e del triangolo.
Con la tavolo in posizione superiore i 2 oggetti li appoggio all'interno del cerchio (non incastrandoli che non c'entrano) quindi non scivolano o rotolano, ma possono solo rimbalzare con le buche.

Lo chiedevo perchè quando sono andato in concessionario a veder la mia sembrava aver un bagagliaio più piccolo di quando l'avevo visto un po di tempo fa e sinceramente non pensavo fosse una mia impressione.

rimanendo in tema bagagliaio un passeggino si riesce a mettere?

Indietro
Alto Basso