lucavero
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Confermo al 100 % provato di persona
Vedi la rubrica sul display della radio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo al 100 % provato di persona
no come già detto qualche settimana fà ... la rubrica si sincronizza con i comandi vocali quindi basta premere il tasto con la faccina sul volante e pronunciare il nome presente sulla rubrica del telefono x chiamare il numeroVedi la rubrica sul display della radio?
no come già detto qualche settimana fà ... la rubrica si sincronizza con i comandi vocali quindi basta premere il tasto con la faccina sul volante e pronunciare il nome presente sulla rubrica del telefono x chiamare il numero
Io le avevo in uno dei vani dello scomparto(dal manuale, io preferisco vaschetta) che c'è nel doppio fondo del baule dove c'era anche il triangolo e il resto.
Volevo chiedervi una cosa ma la base del bagagliaio si può inerire su due altezze differenti?
Volevo chiedervi una cosa ma la base del bagagliaio si può inerire su due altezze differenti?
Cavolo, l'altro ieri ho messo roba per un peso equivalente a circa 80 kg ma fortunatamente nulla è successo.sì.
ma se posaizioni la base nella posizione alta, ricordati che puoi caricare non oltre un certo numero di kg!
mi sembra 30kg ma non ricordo bene....!
Cavolo, l'altro ieri ho messo roba per un peso equivalente a circa 80 kg ma fortunatamente nulla è successo.
Mi piacerebbe sapere voi in che posizione lo tenete?
rimanendo in tema bagagliaio un passeggino si riesce a mettere?