• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni su Optional e Dotazioni

veramente insolito come problema ... io sto utilizzando il bluetooth tutti i giorni ed è sempre perfetto sulla mia .. prova a farla vedere in officina

BLUETOOTH IMPAZZITO - la vocina dice "associazione fallita" ad oltranza e non la smette più

stasera ho ritirato la mia ix20 1.4 benzina grigio canna di fucile
fantastica
ma il bluetooth m'ha fatto impazzire
1) le istruzioni sul libretto riportavano comandi sbagliati, ad esempio di premere per 10'' il pulsante BT sul volante per istallare la prima volta il servizio
tale pulsante invece non funziona, va invece attivato a mezzo pulsanti del cruscotto "setup" seguendo poi le opzioni sul display selezionadole con la rotellina.

2) dopo aver associato il telefono e dopo aver fatto anche una telefonata senza problemi, il telefono si dissocia e non si riesce a riassociare, ma la cosa assurda è che va in un "loop" continuo e la voce continua a dire "associazione fallita" ad oltranza, bloccandomi anche il blackberry. La soluzione è spegnere il telefonino e l'auto. Qualcuno ha notato lo stesso problema ?

MArvin

onestamente non saprei.

al massimo, visto che mi sembra più un problema software, vai in officina e fatti ricaricare/reinstallare il software/firmware dell'impianto/centralina.

Effettivamente è strano come problema, prova a verificare con un altro cellulare, così determini se il problema è del cellulare o dell'auto...

robysat, sei per caso espero di navigatori satellitari ?

ciao Piopio

io personalmente ho un garmin nuvi 200 di circa 2 anni e funziona discretamente,nella vettura aziendale ho tom tom(non mi ricordo il modello)e funziona un pò meglio del garmin,il naviman non mi piace è un pò ostico da usare.
comunque tom tom e garmin sono i più venduti anche perche li puoi aggiornare(non le mappe ma i piunti di interesse come autovelox e altro) tramite il sito www.poigps.com/.
però da quando ho la ixi appena trovo tramite internet una consolle multimediale tipo la style con dvd ,navigatore ,radio e tant'altro,con prezzi più abbordabili.
ho gia contattato un negozio a Siracusa che li ritira dalla cina è già li a montati sulla ix35 e sulla santafè e appena avrà notizie per la mia ixi,mi chiamerà

ciao Piopio

io personalmente ho un garmin nuvi 200 di circa 2 anni e funziona discretamente,nella vettura aziendale ho tom tom(non mi ricordo il modello)e funziona un pò meglio del garmin,il naviman non mi piace è un pò ostico da usare.
comunque tom tom e garmin sono i più venduti anche perche li puoi aggiornare(non le mappe ma i piunti di interesse come autovelox e altro) tramite il sito www.poigps.com/.
però da quando ho la ixi appena trovo tramite internet una consolle multimediale tipo la style con dvd ,navigatore ,radio e tant'altro,con prezzi più abbordabili.
ho gia contattato un negozio a Siracusa che li ritira dalla cina è già li a montati sulla ix35 e sulla santafè e appena avrà notizie per la mia ixi,mi chiamerà
interessante anche io vorrei mettere una cosa similie sulla mia .. appena sai qualkosa in + fammi sapere :)

per ora ti ringrazio e ti scrivo un attimo in privato per evitare le 'ire' del moderatore :D ..... la domanda nn e' tanto per me ma per un regalo.. io sono in attesa della style, anche se peccato nn legge dvd, ma cmq preso piu' x sfizio nn ho mai avuto particolare interesse per navigatori.. di solito mi faccio pseduo mappe a penna sulla carta se proprio devo andare in posti particolari :D

grazie.

Buongiorno a tutti. Sono in procinto di ordinare la mia ix20 style + UP6
In concessionario mi hanno detto che UP4 non è più ordinabile (sedili in pelle e tessuto marroni) e che dall'UP5 hanno tolto i sensori di pressione, xché sono diventati di serie nella Style. Inoltri, per gli altri allestimenti non è più disponibile l'UP3 e che, invece è disponibile il 1.6 benzina con cambio automatico. Qualcuno sa darmi conferma? A me l'UP4 piaceva!!!

per ora ti ringrazio e ti scrivo un attimo in privato per evitare le 'ire' del moderatore :D ..... la domanda nn e' tanto per me ma per un regalo.. io sono in attesa della style, anche se peccato nn legge dvd, ma cmq preso piu' x sfizio nn ho mai avuto particolare interesse per navigatori.. di solito mi faccio pseduo mappe a penna sulla carta se proprio devo andare in posti particolari :D

grazie.

Non mi irrito se scrivete nelle sezioni giuste...., per esempio xchè vi siete messi a parlare di navigatori gps nella discussione dedicata ai consumi e prestazioni?
In questo modo di fa solo confusione..., e quindi poi devo spostare i messaggi nelle discussioni giuste...
Quindi vi chiedo solo un po di collaborazione, in fondo il forum lo usate per cercare e condividere informazioni, se fate confusione poi è difficile per tutti.
Grazie

ciao...io ho trovato in autosalone la style con gia montato up5 e up6 ... quindi nn saprei dirti ...prendili tutta pelle..sono bellissimi.

Ciao a tutti,

l'utente Giaccomatto in un post precedente ha riferito che il pack UP4 non è più ordinabile, qualcuno sa qualcosa di più in proposito ? Perchè la macchina che ho ordinato io prevede appunto il pack UP4 e UP6 e mi piacerebbe sapere cosa è successo al "povero" pack UP4, più che altro essere tranquillizzato sul fatto che non sia stato levato per qualche problema.

Spero di non essere troppo "ipocondriaco"... :)

Un saluto e una buona serata a tutti.

E tanti auguri a tutti i fidanzati e innamorati.

Ciao a tutti,

l'utente Giaccomatto in un post precedente ha riferito che il pack UP4 non è più ordinabile, qualcuno sa qualcosa di più in proposito ? Perchè la macchina che ho ordinato io prevede appunto il pack UP4 e UP6 e mi piacerebbe sapere cosa è successo al "povero" pack UP4, più che altro essere tranquillizzato sul fatto che non sia stato levato per qualche problema.

Spero di non essere troppo "ipocondriaco"... :)

Un saluto e una buona serata a tutti.

E tanti auguri a tutti i fidanzati e innamorati.

Due sabati fa sono entrato quasi per caso dal concessionario e mi sono subito innamorato dalla ix20!
Volevo farmi fare il preventivo per la confort + UP3, ma mi ha fatto vedere una lettera della Hyundai che diceva che l'UP3 non era più ordinabile. Allora ho optato per una Style e, per fare lo sborone, pure con l'UP4 e 6 (i sedili totalmente in pelle non mi piacciono molto). Mi ha fatto il prezzo con tutto e ci siamo dati appuntamento per la settimana dopo x una prova. Quando sono tornato (sabato 12/02) mi ha subito detto che dobbiamo rivedere il preventivo perchè hanno cambiato nuovamnente i pack. Niente più UP4 (ma solo 6), ma sensori di pressione gomme di serie (sulla style) e non più nell'UP5. Abbiamo (la macchina è per la mia ragazza) optato per la Style + UP6.
Questo è quello che è successo a me. Credo che se l'avessi ordinata la settimana scorsa, mi avrebbero preso l'UP5. Le variazioni dovrebbero valere solo per i nuovi ordinio, non per quelli già presi! Almeno dovrebbe!

Amici,qualcuno sa dove sono assemblati i motori in dotazione sulle nostre ix20?
Li monteranno in Repubblica Ceca o arriveranno dalla Corea già assemblati?
Sono Hyundai o di altra derivazione?
Grazie.

Grazie.

I motori della ix20/venga come tutti quelli che ora sono montati su resto della gamma kia e hyundai sono progettati e prodotti da hyundai/kia. Come cita 4ruote nella prova della ix20 " la coreano Hyundai ha affidato la produzione e lo sviluppo della ix20 all'Europa: in particolare, alla fabrica di Nosovice ( Repubblica Ceca) e al Centro ricerca e sviluppo di Russelsheim (Germania) . Dove sono stati progettati i propulsori e i cambi." Anche i motori quindi sono fabbricati in europa. Inutile dire che lo stesso discordo è stato fatto per la venga visto che è lo stesso identico progetto.

Grazie.

qui c'è un vecchio ma sempre attuale intervento di Maxsilver
https://www.hyundai-club.eu/showthr...onsegne-PARTE-2°&p=63590&viewfull=1#post63590
secondo cui "I motori della nostra macchina sono costruiti interamente dallo stabilimento Hyundai
e non da una ditta esterna, sono costruiti da Hyundai Motor Manufacturing CECA in Nosovice, Repubblica ceca"

Grazie a tutti per le risposte...

Compatibilità chiavette usb

Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione......

Volendo eliminare un po di cd mi interessava sapere se qualcuno ha potuto provare chiavette usb di dimensioni superiori a 16 gb, e se risultate compatibili di quale marca....

Grazie

Ciao irony, io sulla ix35 ho provato fino a 8 gb e funziona, la cosa importante è che la chiavetta sia formattata in fat32.
Dovrebbero funzionare anche hdd esterni, sempre formattati allo stesso modo....
L'unica cosa è che non so se l'autoradio si scarica in memoria l'elenco delle canzoni o no, perchè in questultimo caso se riempi 16gb di musica risulterebbe lento...

A chi chiedeva informazioni sugli optional, io in concessionaria ho visto i nuovi listini, datati 4 febbraio, dove appunto sono stati rivisti i pacchetti di optionals.
Fino a 2-3 giorni fa sul sito ufficiale Hyundai c'era ancora il listino del 26 ottobre, ora non so...
Mi è stato detto che gli ordini precedenti verranno evasi regolarmente (speriamo)

Ciao

Qualcuno mi può confermare se l'iphone 4 funziona con la IX 20 ?

Grazie

Indietro
Alto Basso