• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni su Optional e Dotazioni

lucavero come li vedi gli mp3? in cartella? è buona la visualizzazione dei brani? che fa vedere? solo titolo file, canzone o anche artista e altre cose della tag mp3?
Se sulla chiavetta hai creato cartelle le vedi e dopo le puoi selezionare dai comandi radio.
Sul display si vede il nome del file come lo hai scritto tu.Ciaooo.

• Mi piace
Reazioni: neo
grazie lucavero, ma le altre cose dell'mp3 invece? autore, canzone, album? non si possono proprio vedere?
Visto che io ho l'iphone 3gs, sai se attaccandolo alla usb via cavo apple ufficiale si ricarica? così risparmio di comprare un alimentatore da auto!

grazie lucavero, ma le altre cose dell'mp3 invece? autore, canzone, album? non si possono proprio vedere?
Visto che io ho l'iphone 3gs, sai se attaccandolo alla usb via cavo apple ufficiale si ricarica? così risparmio di comprare un alimentatore da auto!
Degli mp3 puoi leggere titolo, autore e nome del file

Con la mia bella sono riuscito a configurare l'Iphone 4 ma non riesco a vedere la rubrica sul display della radio,non capisco se sbaglio qualcosa o non sia possibile vederla sul modello conford senza navigatore...
Quando ascolto le mie playlist ho eliminato il CD perché preferisco usare la pendrive;la trovo più comoda.
La qualità audio la ritengo buona.
Ecco questo è quello che mi chiedevo io se non si riesce a vedere la rubrica diventa un po scomodo l'utilizzo per effettuare le chiamate speriamo che si riesca a fare

Una curiosità che mi sono dimenticato di controllare

Ciao a tutti, ieri agitato per l'acquisto della "mia" nuova ix20, mi sono dimenticato di controllare una cosa, quindi chiedo cortesemente a chi già possiede la macchina se l'apertura del tappo benzina avviene con una leva all'interno dell'abitacolo o bisogna scendere con la chiave?

Grazie.....

Ciao. L'apertura del tappo è senza chiave, ma quel che conta è che lo sportellino per accedervi si apre con levetta dall'interno collocata in basso a sinistra del sedile di guida.

Perfetto!!! Grazie..... era quello che speravo!!! La mia attuale auto non ha apertura dall'interno e devo dire che a volte è una gran rottura!!!!

Grazie ancora

Anche la vostra ix20 ha delle pellicole trasparenti nella zona bassa delle portiere posteriori? il conce mi ha detto che vanno tenute e servono a proteggere non ho capito cosa...:roll:

Anche la vostra ix20 ha delle pellicole trasparenti nella zona bassa delle portiere posteriori? il conce mi ha detto che vanno tenute e servono a proteggere non ho capito cosa...:roll:

sì. tutto regolare.
sono montate anche su audi e alfa 159, per esempio.
quando l'auto è pulita non si notano per nulla sulla carrozzeria.
quando l'auto è sporca sono un po' più evidenti.

non le togliere! e se si dovessero nel tempo rovinare, in officina ti fai attaccare dei nuovi adesivi.
cmq durano molti anni... bastra evitare di spruzzarci contro direttamente lo spruzzo ad alta pressione di acqua in caso di lavaggio.

il loro scopo è proteggere la carrozzeria da eventuali graffi dovuti a sassolini/pietre che potrebbero essere sollevate dalle ruote (più sporgenti rispetto al fianco vettura) e lanciate contro la fiancata.
in altre parole questi adesivi di solito vengono applicati sulle vetture che hanno un corpo più rastremato rispetto alla zona dei passaruote.

sì. tutto regolare.

non le togliere! e se si dovessero nel tempo rovinare, in officina ti fai attaccare dei nuovi adesivi.
cmq durano molti anni... bastra evitare di spruzzarci contro direttamente lo spruzzo ad alta pressione di acqua in caso di lavaggio.

il loro scopo è proteggere la carrozzeria da eventuali graffi dovuti a sassolini/pietre che potrebbero essere sollevate dalle ruote (più sporgenti rispetto al fianco vettura) e lanciate contro la fiancata.
in altre parole questi adesivi di solito vengono applicati sulle vetture che hanno un corpo più rastremato rispetto alla zona dei passaruote.

...altra "finezza" che avvalora la qualità Hyundai....stanno facendo scelte ottime!

sì. tutto regolare.

Molto bene...gracias.

Ciao ragazzi, io forse la ritiro tra dopodomani e merco o al max giovedi. Sarei curioso di sapere se nelle alette parasole è presente una luce di cortesia.
Grazie

Ciao ragazzi, io forse la ritiro tra dopodomani e merco o al max giovedi. Sarei curioso di sapere se nelle alette parasole è presente una luce di cortesia.
Grazie

si! ;-)

ciao ragazzi, io forse la ritiro tra dopodomani e merco o al max giovedi. Sarei curioso di sapere se nelle alette parasole è presente una luce di cortesia.
Grazie

confermo, nelle alette parasole sia lato guidatore che passeggero, sono presenti luci di cortesia e specchietti.

Tappetini

Ragazzi invece i tappetini scivolano o hanno un sistema di tenuta tipo velcro sotto o sistema di bloccaggio meccanico con pirolino che si gira?

Ragazzi invece i tappetini scivolano o hanno un sistema di tenuta tipo velcro sotto o sistema di bloccaggio meccanico con pirolino che si gira?

nessun sistema di bloccaggio, ma non scivolano facilmente.

nessun sistema di bloccaggio, ma non scivolano facilmente.

Come nessun sistema di bloccaggio! Il sistema i miei ce l'anno;ci sono due uncini per tappeto che non permettono lo scorrimento verso avanti,zona pedali. In più sotto i tappeti sono ruvidi da non scivolare.

Come nessun sistema di bloccaggio! Il sistema i miei ce l'anno;ci sono due uncini per tappeto che non permettono lo scorrimento verso avanti,zona pedali. In più sotto i tappeti sono ruvidi da non scivolare.

allora mai fatto caso! sorry
:-|

Mi piacerebbe mettere i battitacchi cromati Hyundai Ix20 perchè secondo me, prima o poi la vernice del sottoporta salterà battendo il tacco quotidianamente.
Per quelli originali cromati Ix20 mi hanno chiesto 208€+ iva per battitacco. Il prezzo mi è sembrato esagerato, quindi ho pensato di non metterne

Indietro
Alto Basso