Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni quanti chilometri vanno fatti i tagliandi, secondo il libretto?
Ragazzi ritirata oggi, il concessionario mi ha informato che il primo tagliando (non obbligatorio) lo fanno a 1.500/ 2000 km ed è gratuito poi gli altri ogni 15.000 km o un anno.
I tagliandi sono annuali o a 30.000 km per cui penso proprio che nessuno per adesso sia stato in concessionaria per il tagliando. Da quando è stata presentata, a novembre, non credop ci siano in giro ix20 già con 30mila km. Il primo controllo, per i livelli (e solo per la verifica) è a 10.000 km. Per i costi non saprei cosa dire in ogni modo è un tagliando. Per i pezzi di ricambio... c'è la garanzia di 5 anni (se non hai necessità di ricorrere alla carrozzeria per danni diversi...).Ciao a tutti.
Sto per prenotare una ix20 e vorrei sapere se è vero il fatto che i ricambi e i tagliando costando tanto.
Avete già fatto qualche tagliando?
Quanto avete speso?
Grazie a tutti
I tagliandi sono annuali o a 30.000 km per cui penso proprio che nessuno per adesso sia stato in concessionaria per il tagliando. Da quando è stata presentata, a novembre, non credop ci siano in giro ix20 già con 30mila km. Il primo controllo, per i livelli (e solo per la verifica) è a 10.000 km. Per i costi non saprei cosa dire in ogni modo è un tagliando. Per i pezzi di ricambio... c'è la garanzia di 5 anni (se non hai necessità di ricorrere alla carrozzeria per danni diversi...).
ritirata oggi !!
a me hanno detto che il primo controllo, totalmente gratuito (livelli) e' da farsi a
1500-2000 km, mentre il primo tagliando a 30mila km o 12 mesi.
francamente nella mole di cose da vedere mi è sfuggito di chiedere ca il costo del tagliando, ma presumo come per altre case, che si paghi il materiale di consumo, olio , filtri e magari la manodopera e' gratis.
Grazie per la risposta!!!
Ragazzi ieri ho aperto il cofano ed ho visto che il liquido di raffreddamento del radiatore è quasi alla tacca del minimo nonostante abbia percorso solo 1500km. Pensate sia il caso di andare in concessionaria?
Ho pensato di comprare il liquido da aggiungere alla vaschetta. Un amico mi ha detto di comprare il liquido "verde", "-40". E' corretto?
scusami, ma lo vendono già diluito?Ciao, è successa la stessa cosa a me, ma stai tranquillo è tutto normale, nella fase di assestamento del motore succede sempre o quasi, comunque puoi tranquillamente aggiungere del liquido anche -20 l'importante è che sia già diluito , ne esistono ovunque anche nei supermercati pronti per il rabbocco, comunque è bene metterne qualcuno di marca tipo arexons o mafra, ciao.
scusami, ma lo vendono già diluito?
Domani quando andrò al negozio di forniture, quale liquido dovrò chiedere nel dettaglio?
Di che colore? Quello presente nella vaschetta è verde. Quì ci sono 3 colori diversi(giallo-rosso-viola e se non sbaglio il "fluid" è verde"). Quale mi consigliate tra questi?
Io ho messo quello della MA-FRA che si chiama STILL-FLU è verde e diluito già pronto all'uso.
http://www.alibaba.com/product-tp/114915189/STILL_FLU_1000ml.html
oppure quello da diluire
http://cgi.ebay.it/LIQUIDO-REFRIGER...953?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f07a11191
Ragazzi ieri ho aperto il cofano ed ho visto che il liquido di raffreddamento del radiatore è quasi alla tacca del minimo nonostante abbia percorso solo 1500km. Pensate sia il caso di andare in concessionaria?
Ho pensato di comprare il liquido da aggiungere alla vaschetta. Un amico mi ha detto di comprare il liquido "verde", "-40". E' corretto?