Faix ti mando un ramoscello di ulivo in segno di pace.
Oggi è una giornata da festeggiare viso che stamattina grazie ad un'officina organizzata,seria,onesta,pulita e ordinata quale si è dimostrata la Vittoria Rent di Pontedera ho risolto i problemi che da mesi non trovavano soluzione e mi rendevano nervoso ed irascibile. Devo ringraziare il Responsabile dell'Assistenza Sig.Andrea Nuti e la Sig.ra Chiara Baronci del Back Office che con serietà e disponibilità mi hanno riconciliato con la Hyundai e la mia auto dopo tanto tribolare.Sono stati 70 km. ben spesi.
Consiglio tranquillamente a chiunque si trovi in zona di rivolgersi c/o di loro.
Aggiornamento della centralina che ha risolto completamente il problema del battito al motore,tagliando fatto a prezzi onestissimi.Già di loro applicano degli sconti che per gli associati Hyundai Club aumentano di un'ulteriore 20%.
Ho capito quello che vuoi dire Faix.
Pensavo tu fossi un'addetto che lavora all'interno di un'officina ufficiale Hyundai. Reputo comunque giusto che le informazioni siano date in termini corretti.E' chiaro che fare il tagliando una volta l'anno è meglio per la propria auto e non ho mai scritto il contrario in nessuno dei miei post.Come potrei dire un'eresia del genere?
Il mio era un discorso di altro genere e riguarda il fatto che deve essere altrettanto chiaro che deve essere lasciata la libertà ai proprietari di non poterlo fare, se questo li consente di essere in perfetta regola con quanto previsto dalla Casa Madre se, per qualsiasi motivo, ritengano di non volerlo o poterlo fare. Mi sembra di averlo spiegato più che dettagliatamente. Con questo anch'io chiudo la discussione.