Ciao a tutti
mi sono iscritto perché sono veramente arrabbiato,ho ritirato oggi la mia auto dopo aver fatto sostituire una puleggia rumorosa,in garanzia dietro consiglio del capoofficina ho fatto sostituire anche la cinghia di servizio che avrei dovuto pagare circa € 30 al ritiro mi hanno presentato una fattura scontata del 10%di € 62,tenete presente che lunedì avevo ritirato la macchina dopo aver fatto il tagliando dei 120.000 KM pagando ben € 496.Siccome il tagliando precedente era successa una cosa simile,mi hanno avvisato che bisognava fare i freni,ho chiesto la spesa mi rispondono circa € 500 comprensivo di tagliando,al ritiro del veicolo mi presentano una fattura di € 650,allora ho fatto il diavolo a 4 e mi hanno aumentato lo sconto ed infine ho pagato € 559,oggi non ho fatto polemiche ed ho pagato,ma ho fatto presente che prima di dare prezzi a caso si devono documentare.Non faccio il nome della concessionaria per correttezza,ma vorrei un vostro parere sull'accaduto. Inoltre aggiungo che se mai comprerò un'altra hyundai,visto che tutto sommato l'auto è fantastica, vedrò di fare tagliandi a prezzo stabilito.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
#1206Angelo 63,
4 Ago 2016