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Interessantissimo @Gilles27 .
Per evitare doloretti alla cervicale, mi permetto di ripostare le tue immagini ruotate:
Vedi l'allegato 22712
Vedi l'allegato 22713
Vedi l'allegato 22715
Lo schema per la scelta
abbe', ora e' chiarissimo .......
Chissà perchè mi ha fatto venire in mente questo:abbe', ora e' chiarissimo .......
In sostanza vogliono farti cambiare l'olio motore ogni dodici mesi.Grazie Maurizio
Il diagramma con i flussi comunque fa girare la testa anche se messo diritto....
Adesso comunque è tutto più chiaro....
In sostanza vogliono farti cambiare l'olio motore ogni dodici mesi.
Cosa è che non ti torna Boni ?
Questo xe propio veneto. Gavemo el steso schema tacà al muro dell'ufficioChissà perchè mi ha fatto venire in mente questo:
Io ho fatto ieri il tagliando.
Dopo 13 mesi e 20000 km.
A parte schemi, diagrammi, tabelle, ecc, ritengo che fare un tagliando all'anno all'auto sia la cosa più salutare che si sia.
Ci sbattiamo tanto in ragionamenti se la garanzia decade oppure no, pensieri validi. Però credo che molti di noi terranno l'auto per più dei 5 anni di copertura: se un auto viene tenuta male, compreso fare poca manutenzione, è difficile che porti a rotture nel medio-breve periodo, è molto più probabile che il danno arriverà più tardi.
Per cui, impuntarsi tanto per fare il tagliando esattemente a 30000km piuttosto che un po' più spesso (e ripeto 1 all'anno è l'ideale), alla fine potrebbe essere un boomerang che tornerà più avanti.
Opinione personale, senza polemica.
....per il prox tagliando gli mando 8 litri di Toscano Extra-vergine Dop-IGP.... almeno risparmia qualcosa
Anca mi.Questo xe propio veneto. Gavemo el steso schema tacà al muro dell'ufficio
caspita, non ci avevo fatto caso. c''e una escursione maggiore del 100% ... alla faccia poi che ognuno fa cosa vuole.Anche se un po' OT, credo sia doverosa una breve considerazione sul costo dell'olio.
Riassumo il costo al litro che ognuno di noi si è trovato a pagare (IVA asclusa):
Maurizio 25.7
Boni 14.5
Lambi 10
Mac 19
Enzo66 14.7
Mass si è tenuto il segreto
Senza entrare nel merito se sia più "corretto" 10 euro piuttosto che 25, ma non vi sembrano delle differenze spropositate visto che tutti, mi sembra, abbiamo fatto il tagliando in officine autorizzate/ufficiali?
caspita, non ci avevo fatto caso. c''e una escursione maggiore del 100% ... alla faccia poi che ognuno fa cosa vuole.
Più che altro, la differenza è talmente ampia che è improbabile che abbiano messo a tutti lo stesso olio; e questo è molto strano in quanto trattasi di conessionarie ufficiali. Con la Bravo ho fatto 3 tagliandi in 2 officine autorizzate diverse, ed il costo del materiale aveva una piccola differenza ma credo dovuto anche al rincaro dei prezzi.
Qui invece abbiamo chi ha speso 10 euro e chi 26, è impossibile che sia lo stesso prodotto.
Anche se un po' OT, credo sia doverosa una breve considerazione sul costo dell'olio.
Riassumo il costo al litro che ognuno di noi si è trovato a pagare (IVA asclusa):
Maurizio 25.7