Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Luigi. Ho trovato molto interessante la tua idea. Me pensi veramente che anche un comune mortale come me ci possa riuscire, o è meglio farlo fare ad un esperto? Grazie MattiaCiao ragazzi, come promesso posto qui la mia modifica fatta alla Docking Station, pensata per me e per le mie esigenze, ed offerta nel caso possa essere utile a qualcuno come modifica o come spunto. Ho cercato di essere il più preciso possibile nell'esecuzione di questa modifica che non è stata facilissima da effettuare, ma alla fine mi ha dato un risultato soddisfacente........
Qui di seguito ho riassunto il percorso operativo di tale modifica che è soggetta ovviamente all'abilità di chi la compie, perciò se voleste cimentarvi sappiate che con la pazienza e i giusti attrezzi si può fare anche molto meglio......
Il senso di questa modifica, per quanto mi riguarda, è adattare un oggetto ( Docking Station) ad una funzionalità maggiore a quella originaria, dato che non volevo rinunciare al telefono che mi piaceva solo perché non entrava nel supporto, ed ho quindi modificato quest'ultimo implementandone le capacità spaziali....
..Vedi l'allegato 23823 Vedi l'allegato 23824 Vedi l'allegato 23825 Vedi l'allegato 23826 Vedi l'allegato 23827 Vedi l'allegato 23828 Vedi l'allegato 23829 Vedi l'allegato 23830 Vedi l'allegato 23831 Vedi l'allegato 23832
............alla fine di tutte le operazioni elencate si riassembla tutta la Docking e si usufruisce del risultato, ciao a tutti............
Ciao Luigi. Ho trovato molto interessante la tua idea. Me pensi veramente che anche un comune mortale come me ci possa riuscire, o è meglio farlo fare ad un esperto? Grazie Mattia
Ciao Luigi. Ho trovato molto interessante la tua idea. Me pensi veramente che anche un comune mortale come me ci possa riuscire, o è meglio farlo fare ad un esperto? Grazie Mattia
Caro Luigi.Ciao ragazzi, come promesso posto qui la mia modifica fatta alla Docking Station, pensata per me e per le mie esigenze, ed offerta nel caso possa essere utile a qualcuno come modifica o come spunto. Ho cercato di essere il più preciso possibile nell'esecuzione di questa modifica che non è stata facilissima da effettuare, ma alla fine mi ha dato un risultato soddisfacente........
Qui di seguito ho riassunto il percorso operativo di tale modifica che è soggetta ovviamente all'abilità di chi la compie, perciò se voleste cimentarvi sappiate che con la pazienza e i giusti attrezzi si può fare anche molto meglio......
Il senso di questa modifica, per quanto mi riguarda, è adattare un oggetto ( Docking Station) ad una funzionalità maggiore a quella originaria, dato che non volevo rinunciare al telefono che mi piaceva solo perché non entrava nel supporto, ed ho quindi modificato quest'ultimo implementandone le capacità spaziali....
..Vedi l'allegato 23823 Vedi l'allegato 23824 Vedi l'allegato 23825 Vedi l'allegato 23826 Vedi l'allegato 23827 Vedi l'allegato 23828 Vedi l'allegato 23829 Vedi l'allegato 23830 Vedi l'allegato 23831 Vedi l'allegato 23832
............alla fine di tutte le operazioni elencate si riassembla tutta la Docking e si usufruisce del risultato, ciao a tutti............
Caro Luigi.
Seguendo scrupolosamente i tuoi insegnamenti ci sono riuscito!!!
Grazie Luigi sei un grande!!!
Risultato fantastico
@luigi 76 è una della colonne portanti del forum!
Grazie ragazzi, grazie di cuore.
Grazie al grande @spiridione che è un socio e moderatore eccezionale,
grazie a @mattiaproietti che ha creduto in noi e in se, condividendo
la sua gioia per il suo notevole risultato con noi....
E' un onore per me avere a che fare con persone come voi,
mi fa sperare ancora in un'Italia sana e che può farcela....
Mille grazie ancora.
ciao a tutti,
presa ieri la mia nuova i20, essendo io tecnologicamente alternativo ho un telefono sony xperia z2 e la presa usb per la ricarica è sul lato del tel, al contrario di galaxy, iphone ecc. Perciò la docking station credo sara difficilmente modificabile...
Ero al corrente della cosa ma la docking era compresa nell'offerta allora l'ho presa.
suggerimenti?
grazie.
grazie spiridione,
si la soluzione potrebbe starci, comunque la utilizzerei solo sulle lunghe distanze, per fare casa lavoro il tel non è
indispensabile e la dock la toglierei.
Anche io ho avuto la mitica Getz, presa nel 2004, fatto 130000 km in 8 anni, poi venduta al papà di un amico e tuttora in servizio
Comprati 1 Muletto da 40 neuri con la presa voltata dalla parte giusta....
No comment......
Ma scusa, fammi capire, tu hai un telefono solo da usare come navigatore?io ho fatto cosi' ... anche se ero pronto a invertire il connettore....
ho provato il tel durate il mio ultimo viaggio le-br con 2 prog di rilevamento satellitare aperti... luminosita' (invertita) al max, bluetooth, wi-fi, agps attivi e nn ho avuto problemi di riscaldamento eccessivo o consumo batteria... che la doking ha mantenuto sempre al max... visto che viene accreditata per 1 potenza di 500 milli ampere mi vien da pensare che il caricabatterie di casa dichiarato da 1 Ampere... sia farlocco ... il fix avveniva abbastanza velocemente.. anche se il segnale nn era eccelso .. 16-20 di media....
Mi si e' presentato pero' 1 problema a cui nessuno ha pensato almeno nn ho visto msg in merito ..... MA VOI LASCIATE LA DOCK IN VISTA QUANDO PARCHEGGIATE... ?? Visto che io uso per ora il tel SOLO come navigatore quindi sempre nella dock, Mi si e' presentato il problema di dove imboscare dok e tel incorporato quando lascio l'auto .... visto che a lasciarla in vista col tel dentro, anche se spento, e' 1 invito a farsi rompere 1 finestrino .... !!!
Io la dok la lascio sempre inserita.
Togli solo il telefono e bho!