gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Calmi, calmi, calmi....
Finchè si parla di optional sono d'accordo che qui da noi scarseggiano, anche se ribadisco che all' estero sono disponibili, il problema è che in italia vuoi per un motivo vuoi per l' altro non entrano, ma questa dell' officina che accetta il difetto di fabbrica è un' invenzione dell' ennesimo centro assistenza "paraculo" (che i moderatori mi passino il termine)!
Ti assicuro che non è così, o almeno non all' assistenza cui io mi rivolgo!
La garanzia copre sia i problemi relativi ad azioni di servizio generalizzate sia i singoli casi di difetto, ci mancherebbe, poi anche io in passato ho avuto esperienze con centri assistenza truffaldini, ma non è assolutamente da imputare alla politica della casa, forse dovrebbe prestare maggior attenzione all' operato delle proprie concessionarie, questo è certo, ma a tal proposito pare che si stiano muovendo verso la strada dei sondaggi "customer satisfaction", quindi non posso che consigliarti di cambiare officina!
Piccolo OT, quoto AlexCNC sull' assistenza: io mi ci trovo molto bene. certo capita il caso sfortunato, ma non facciamo di tutta l' erba un fascio Per le dotazioni, non mi resta che concordare.