• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

è arrivata ed è una meraviglia!!!!!!!!!

abbiamo fatto fare il conto tramite ACI ci ha assicurato che è una tassa autocarro... ragazzi meno 2 alla consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi vi dirò, ci sentiamo stasera per le mie molteplici domande da novello santafe :smartass: :up: :wohow:
 
Salve ragazzi,
noi le abbiamo montate. Dico noi in quanto postiamo come gfgr56 (io) 8) e Kyguerra (mio figlio) :twisted: . Le abbiamo acquistate dagli States sul rinnomato sito http://www.koreanautoimports.com.
Occhio, quando si acquista fuori europa si paga IVA (20% :shock: ) e dazio (5% :?: ) + spese per il tramite che sdogana :( .
Alla fine abbiamo pagato 412€ le pedane, incluse spese di spedizione :wink: e 200€ il resto :x
Inutie dire che per noi sono favolose :p .
Appena possibile allegheremo foto.
Buona Santa a tutti.
Anakin ha scritto:
Non mi sebra di aver sentito nessuno fino ad ora, forse perchè la Santa ha una specie di fascione sotto gli sportelli, che rifinisce molto bene l'insieme della cintura bassa... Anche se quelle pedane sono stupende!
Mi fanno gola, ma 636 euro mi sembrano uno sproposito... Però si potrebbe fare un tentativo:
Quanti di voi, potrebbero e sottolineo potrebbero senza nessun impegno, essere interessati all'acquisto??
Perchè, se più o meno riusciamo a fare un numero, possiamo provare a giocarci la carta della convenzione, con il relativo sconto, e fare poi i nostri conti... Che dite?
 
ciaooooooooooo e arrivataaaaaaaaaaaaa è meravigliosaaaaaaaaaaaa adesso scattano le tremila domandeeee!!!!!!!!!
 
1 quando vado in sequenziale devo alzare il piede dall'accalleratore?
2 la luce dello sterio si abbassano come quelle interne?
3 fatemi andre a fare un altro giro quello nottirno e dopo ne parliamo :welcome1: :bash: :bash: :bash: :love:
 
gfgr56 ha scritto:
Salve ragazzi,
noi le abbiamo montate. Dico noi in quanto postiamo come gfgr56 (io) 8) e Kyguerra (mio figlio) :twisted: . Le abbiamo acquistate dagli States sul rinnomato sito http://www.koreanautoimports.com.
Occhio, quando si acquista fuori europa si paga IVA (20% :shock: ) e dazio (5% :?: ) + spese per il tramite che sdogana :( .
Alla fine abbiamo pagato 412€ le pedane, incluse spese di spedizione :wink: e 200€ il resto :x
Inutie dire che per noi sono favolose :p .
Appena possibile allegheremo foto.
Buona Santa a tutti.

Bene, bene, più siamo meglio è! Mi raccomando, appena possibile postate qualche foto delle pedane e gli accessori che avete acquistato! :wink:
 
peppe ha scritto:
1 quando vado in sequenziale devo alzare il piede dall'accalleratore?
2 la luce dello sterio si abbassano come quelle interne?
3 fatemi andre a fare un altro giro quello nottirno e dopo ne parliamo :welcome1: :bash: :bash: :bash: :love:

Quando vai in sequenziale non devi assolutamente alzare il piede dall'accelleratore, ricordiamoci che il manuale viene "virtualizzato" dalla centralina del cambio che obbliga il convertitore di coppia comportarsi similmente ad un manuale;

La luce dello stereo purtroppo non si abbassa, troverai un nutrito topic sullo stereo, e di chi come me l'ha rimpiazzato con qualcosa di più consono al mezzo!

Buon giro notturno, e ancora auguroni per la SantaFe! :wink:
 
Anakin ha scritto:
peppe ha scritto:
1 quando vado in sequenziale devo alzare il piede dall'accalleratore?
2 la luce dello sterio si abbassano come quelle interne?
3 fatemi andre a fare un altro giro quello nottirno e dopo ne parliamo :welcome1: :bash: :bash: :bash: :love:

Quando vai in sequenziale non devi assolutamente alzare il piede dall'accelleratore, ricordiamoci che il manuale viene "virtualizzato" dalla centralina del cambio che obbliga il convertitore di coppia comportarsi similmente ad un manuale;

La luce dello stereo purtroppo non si abbassa, troverai un nutrito topic sullo stereo, e di chi come me l'ha rimpiazzato con qualcosa di più consono al mezzo!
con che cosa hai rimpiazzato quel bagliore? dimmi una cosa ma l'idroguida e davvero cosi pesante ho sono io che non sono abbituato a questa guida? :roll:

Buon giro notturno, e ancora auguroni per la SantaFe! :wink:
 
BUONASERA RAGAZZI sicuramente state già dormendo ma vi volevo chiedere alcune cose: is sensore di pioggia è di serie? sui mozzi ovvero l'attacco tra il cerchio e il disco cià già punti di ruggine come mai? vi prego fatemi tranquillizzaere..vittorio71-anakine gli altri sapete qualcosa... :wallb: :wallb: :cry:
 
peppe ha scritto:
BUONASERA RAGAZZI sicuramente state già dormendo ma vi volevo chiedere alcune cose: is sensore di pioggia è di serie? sui mozzi ovvero l'attacco tra il cerchio e il disco cià già punti di ruggine come mai? vi prego fatemi tranquillizzaere..vittorio71-anakine gli altri sapete qualcosa... :wallb: :wallb: :cry:

Sul sensore pioggia posso dirti che è di serie solamente sulla versione SUN, mentre per la ruggine mi cogli un pò impreparato...e mi fai anche preoccupare...poi controllerò a fondo
 
peppe ha scritto:
BUONASERA RAGAZZI sicuramente state già dormendo ma vi volevo chiedere alcune cose: is sensore di pioggia è di serie? sui mozzi ovvero l'attacco tra il cerchio e il disco cià già punti di ruggine come mai? vi prego fatemi tranquillizzaere..vittorio71-anakine gli altri sapete qualcosa... :wallb: :wallb: :cry:

Concordo con Alexinfiamme, ma la ruggine... Devo controllare anche sulla mia, dici l'attacco tra cerchio e disco??
Non è per caso che hai visto un pò di ossido sui dischi dopo aver preso un pò di pioggia ad auto ferma?
 
peppe ha scritto:
BUONASERA RAGAZZI sicuramente state già dormendo ma vi volevo chiedere alcune cose: is sensore di pioggia è di serie? sui mozzi ovvero l'attacco tra il cerchio e il disco cià già punti di ruggine come mai? vi prego fatemi tranquillizzaere..vittorio71-anakine gli altri sapete qualcosa... :wallb: :wallb: :cry:

Ciao Peppe, subito ti faccio gli auguri per l'ARRIVATA,
poi di tranquillizzo per i punti di ruggine sui dischi freni, è normale i dischi non sono protetti da niente siccome sono di ghisa allora alla prima goccia che si posa e stagna di ossida, ma alla prima frenata che fa va via..
Non preocuparti coditi la festa :lol: :lol: :p
 
grazie a tutti voi per avermi tranquillizzato su queste cose andrò subbito a lavere la macchina e sapete con che? :chef: ma sicuramente lo sapete il petrolio bianco, diluinto in H2O due tappi del prodotto in un secchio... risultato: uno splendore :king: elimina moscierini, grasso,protegge la pittura nel tempo ecc ecc... ma se non siete sicuri fate prima una prova.. :doc: a quelle belle rifiniture sia cromate che nere risulteranno doc :wohow: :up:
P.S. dovro portare il bisonte a vargli fare equilibria.. e conver... a 120 tira a dx e vibra i volante speriamo :roll: dalle ultime esperienze di concesssionari che ho avuto non sono tanto contento, voi che dite la devo portare da mio gommista di fiducia??? :?:
 
peppe ha scritto:
grazie a tutti voi per avermi tranquillizzato su queste cose andrò subbito a lavere la macchina e sapete con che? :chef: ma sicuramente lo sapete il petrolio bianco, diluinto in H2O due tappi del prodotto in un secchio... risultato: uno splendore :king: elimina moscierini, grasso,protegge la pittura nel tempo ecc ecc... ma se non siete sicuri fate prima una prova.. :doc: a quelle belle rifiniture sia cromate che nere risulteranno doc :wohow: :up:
P.S. dovro portare il bisonte a vargli fare equilibria.. e conver... a 120 tira a dx e vibra i volante speriamo :roll: dalle ultime esperienze di concesssionari che ho avuto non sono tanto contento, voi che dite la devo portare da mio gommista di fiducia??? :?:

se vuoi ti posso consigliare un officina autorizzata Hyundai nei pressi di Pompei dove mi son trovato molto bene.
se ti va scrivimi un messaggio privato e ne parliamo.
 
:welcome: Ciao, e ben arrivato !!!! Scusa la mia estrema ignoranza sull'argomento ma , dove lo prendo il petrolio bianco?? :?: Grazie e in bocca al lupo con la bestiola !!!
peppe ha scritto:
grazie a tutti voi per avermi tranquillizzato su queste cose andrò subbito a lavere la macchina e sapete con che? :chef: ma sicuramente lo sapete il petrolio bianco, diluinto in H2O due tappi del prodotto in un secchio... risultato: uno splendore :king: elimina moscierini, grasso,protegge la pittura nel tempo ecc ecc... ma se non siete sicuri fate prima una prova.. :doc: a quelle belle rifiniture sia cromate che nere risulteranno doc :wohow: :up:
P.S. dovro portare il bisonte a vargli fare equilibria.. e conver... a 120 tira a dx e vibra i volante speriamo :roll: dalle ultime esperienze di concesssionari che ho avuto non sono tanto contento, voi che dite la devo portare da mio gommista di fiducia??? :?:
 
Ecco alcune foto.

Anakin ha scritto:
gfgr56 ha scritto:
Salve ragazzi,
noi le abbiamo montate. Dico noi in quanto postiamo come gfgr56 (io) 8) e Kyguerra (mio figlio) :twisted: . Le abbiamo acquistate dagli States sul rinnomato sito http://www.koreanautoimports.com.
Occhio, quando si acquista fuori europa si paga IVA (20% :shock: ) e dazio (5% :?: ) + spese per il tramite che sdogana :( .
Alla fine abbiamo pagato 412€ le pedane, incluse spese di spedizione :wink: e 200€ il resto :x
Inutie dire che per noi sono favolose :p .
Appena possibile allegheremo foto.
Buona Santa a tutti.

Bene, bene, più siamo meglio è! Mi raccomando, appena possibile postate qualche foto delle pedane e gli accessori che avete acquistato! :wink:
 

Allegati

  • posteriore1_562.jpg
    posteriore1_562.jpg
    107 KB · Visite: 61
  • pedana_e_posteriore1_162.jpg
    pedana_e_posteriore1_162.jpg
    107,7 KB · Visite: 61
  • vista_anteriore1_194.jpg
    vista_anteriore1_194.jpg
    109,6 KB · Visite: 61
peppe ha scritto:
grazie a tutti voi per avermi tranquillizzato su queste cose andrò subbito a lavere la macchina e sapete con che? :chef: ma sicuramente lo sapete il petrolio bianco, diluinto in H2O due tappi del prodotto in un secchio... risultato: uno splendore :king: elimina moscierini, grasso,protegge la pittura nel tempo ecc ecc... ma se non siete sicuri fate prima una prova.. :doc: a quelle belle rifiniture sia cromate che nere risulteranno doc :wohow: :up:
P.S. dovro portare il bisonte a vargli fare equilibria.. e conver... a 120 tira a dx e vibra i volante speriamo :roll: dalle ultime esperienze di concesssionari che ho avuto non sono tanto contento, voi che dite la devo portare da mio gommista di fiducia??? :?:

Con il petrolio bianco (potentissimo sgrassante) non si opacizza la vernice?
 
Il petrolio bianco è reperibile in tutte le ferramenta, e non aggredisce le coponenti metalliche o verniciate, bensì le lubrifica, perchè è vero che ha proprietà sgrassanti, ma anche protettive, personalmente lo utilizzo per sgrassare la catena di trasmissione pignona/corona della moto, o per pulire i cerchi!
Tranquilli, è garantito!
 
Anakin ha scritto:
Il petrolio bianco è reperibile in tutte le ferramenta, e non aggredisce le coponenti metalliche o verniciate, bensì le lubrifica, perchè è vero che ha proprietà sgrassanti, ma anche protettive, personalmente lo utilizzo per sgrassare la catena di trasmissione pignona/corona della moto, o per pulire i cerchi!
Tranquilli, è garantito!

Grazie delle info! :)
 
si se lo usi puro. ma diluito in acqua no. se non ti convince fate una prova anche perche molti detersivi per auto seccano sopratutto le plastiche poi cidovresti passare del lucido posito..poi bisogna usare troppi troppi prodotti :blink: fidatevi ve lo dice anche ANAKIN
 
Ovvio che non è l'ideale per le superfici di plastica, poichè tende a lasciare un leggero velo di isolante grasso, per spiegarmi un pò come fà il gasolio...

fidatevi ve lo dice anche ANAKIN

Ehmmm, grazie per la fiducia! :mrgreen:
 
Indietro
Alto Basso