Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artek ha scritto:Denwis, non prendertela con me se la Digital Tuning dichiara 12 cv. in più per la mia Accent. Non sono ancora un deficiente! Il banco rulli non ce l'ho sotto casa, non provocarmi!
Secondo te dovrei credere + a te che a loro?
Ti pare logico?
Sai che se quelli della Digital Tuning realmente fossero così bugiardi rischierebbero di chiudere tutta la baracca nel giro di pochi giorni?
Vi dirò francamente che non dò + valore alla vostra parola rispetto alla loro.
Anzi, sarei disposto a contattarli per metterli di fronte alle vostre "accuse".
Se voi siete d'accordo lo faccio subito, così non mi prendo + del deficiente...
denwis86 ha scritto:cosa davvero molto giusta e approvata da me
se invece vuoi veramente cambiare l'erogazuione del tuo motore in maniera radicale, restando sempre sull'aspirato, divi mettere in conto però che l'affidabilità può diminuire, e allora si va con solito kit di aspirazione (CDA), scarico completo inox, alberi a camme nuovi con profilo + aggressivo (colombo e bariani), pulegge regolabili per regolare perfettamente l'anticipo e mettere in fase perfettamente il tutto, aumentare il RDC (rapporto di compressione) lavorando la testa, sostituire i pistoni originali con pistoni stampati, montare volano alleggerito e riequilibrare l'albero motore, montare una frizione + performante, se riesci lavorare le sedi delle valvole per riuscire a montarne di più grosse, con questo tipo di elaborazione consiglierei un radiatorino dell'olio, e poi una serie di strumenti per il controllo della salute dell'auto (temp. olio, prex olio, prex benzina, indicatore del rapporto stechiometrico, temperatura gas di scarico, voltmetro, non si sa mai ) e poi mappatura centralina..
bullo ha scritto:ciao a tutti io ho la hyundsai 1.6 del 2000 e ho montato flitro bmc in carbonio con condotto diretto in acciaio e scarico completo e fino ai 215 km/h sale tranquillamente pero la centralina e originale da 115cv e possibile rimappare la originale?risp urgente :twisted: :twisted: