• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eliminazione leggero rollio.

Buongiorno, qualcuno sa se le molle originale della hyundai tucson n line 2020 sono veramente più rigide in confronto alle tucson precedente. Ho letto che l'assetto della n.line è più rigido del 8% davanti e del 5 % dietro. Qualcuno che ha una n.line può dire se il rollio è sparito. L'intenzione è mettere 4 molle della n.line alla mia tucson 2018 per migliorare il rollio mantenendo l'altezza originale della macchina. Grazie
Buongiorno, io ho una N-line 1.6 diesel 48v manuale, non ho esperienza per dire se è più rigida delle non N-line, ma mi pare di ricordare di avere letto che le molle più rigide fossero riservate alle N-Line più potenti

Grazie tanto, continuo ad attendere prima o poi qualcuno si farà vivo.

Buongiorno, qualcuno sa se le molle originale della hyundai tucson n line 2020 sono veramente più rigide in confronto alle tucson precedente. Ho letto che l'assetto della n.line è più rigido del 8% davanti e del 5 % dietro. Qualcuno che ha una n.line può dire se il rollio è sparito. L'intenzione è mettere 4 molle della n.line alla mia tucson 2018 per migliorare il rollio mantenendo l'altezza originale della macchina. Grazie
Far sparire il rollio in un SUV è quasi impossibile.
Lo puoi ridurre con molle e/o ammortizzatori più performanti, ma per farlo sparire oltre a questo devi abbassarla (baricentro alto e poco rollio è un ossimoro), sostituire le barre stabilizzatrici, mettere barra duomi, ecc.

Voglio dire, anche le super-sportive hanno un po' di rollio, poco percettibile ma comunque presente.
Figuriamoci un SUV ;) .

Indietro
Alto Basso