Francesco481
Utente
- Punteggio reazioni
- 135
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
E questa è interessante, perché io sulla carta di circolazione non ho quella dicitura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francesco, ma te hanno concesso la riduzione del 50per cento?E questa è interessante, perché io sulla carta di circolazione non ho quella dicitura
Passato anche dal concessionario con cui abbiamo guardato i libretti fi altre plugin , e sono tutti come il mio.A questo punto è stata sbagliata l' omologazione della macchina se è una plug-in deve avere quel tipo di omologazione .
A questo punto devi sentire il concessionario dove l' hai comparta per far riomologare l'auto.
Passato anche dal concessionario con cui abbiamo guardato i libretti fi altre plugin , e sono tutti come il mio.
Quindi le hanno sbagliate tutte, non so gli altri del forum con le plug-in, ma mi sà che hanno tutti sulla dicitura, e giustamente senza dicitura nessuno sconto sul bollo.
Ma riesci a fate una foto del tuo libretto ? mascherando i dati privati ?
PS se vuoi farlo vedere al concessionario
Questo è il mio
Vedi l'allegato 30567
Vedi l'allegato 30568
Altra parte del librettoConfrontate il rigo K.
Riporta l'omologazione ( e inizia per OE...).
Se è uguale, il problema non è di Hyundai, ma della MCTC.
Spiridione , scusa ma le informazioni che hai da che fonte le hai avute? Solo per poter dire qualcosa al concessionario. Non può dipendere dalla differenza tra my18 e my19?Altra parte del libretto
Ho parlato con regione Lombardia stamattina. Faranno delle verifiche e poi mi faranno sapere. Per il momento dovrei pagare prezzo pieno. Comunque è strano che da un posto all’altro facciano le cose in maniera così diversa. La macchina ha quelle caratteristiche e quelle dovrebbero risultare asulla carta di circolazioneFrancesco, ma te hanno concesso la riduzione del 50per cento?
Spiridione , scusa ma le informazioni che hai da che fonte le hai avute? Solo per poter dire qualcosa al concessionario. Non può dipendere dalla differenza tra my18 e my19?
Grazie
Grazie. Soluzioni secondo te ci sono o cosa si potrebbe fare?Non sono informazioni.
È il mio lavoro, sono un funzionario ACI PRA e mi occupo principalmente di pratiche di iscrizione e trascrizione per autoveicoli.
Avete due codici di omologazione differenti
Quindi la dicitura in parola non compare nel tuo libretto per tale motivo.
Dovendo attribuire delle "colpe" (se di colpe si può parlare), la MCTC è innocente.
Il problema è stato causato in sede di omologazione del veicolo.
Operazione che avviene a livello di produttore e/o importatore e in ambito europeo.
Probabilmente, come dici, dipende dal my del veicolo.
Le ibride non hanno agevolazione?
Una delle poche cose a nostro favore in Liguria sotto i miei dati:
Tipo Esenzione Data Inizio Data Fine Stato Esenzione
Esenzione Auto Ibride Elettriche L.R. 8/2016 30/01/2018 01/01/2023 Tuttora in essere (termina il 01/01/2023)
Yes, I know.
Le ibride non hanno agevolazione?
Una delle poche cose a nostro favore in Liguria sotto i miei dati:
Tipo Esenzione Data Inizio Data Fine Stato Esenzione
Esenzione Auto Ibride Elettriche L.R. 8/2016 30/01/2018 01/01/2023 Tuttora in essere (termina il 01/01/2023)