Sono i dati del mio veicolo, sul portale della regione Liguria, che indicano che sino al 2023 NON devo pagare...eh, allora non mi è chiaro il significato di quanto sotto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono i dati del mio veicolo, sul portale della regione Liguria, che indicano che sino al 2023 NON devo pagare...eh, allora non mi è chiaro il significato di quanto sotto:
In realtà io vivo qui per lavoro ma non sono di qui, posso dire di esserlo di adozione?Caspita!
E io che ho scritto che sarebbe stata una cosa lunga!!!
Evidentemente, in Lombardia hanno una marcia in più.
E a Cremona, due!
P.s. Mia moglie è cremonese per parte di padre...
In realtà io vivo qui per lavoro ma non sono di qui, posso dire di esserlo di adozione?
Ciao a tutti risolto anche io il problema del boĺlo . Mi ha scritto la regione dopo aver scritto diverse email che avrei dovuto pagare 198 euro circa , dicendo che hanno provveduto a ridefinire la cosa è che devo pagare 98 euro per tre anni.Caspita!
E a Cremona, due!
Che sia nord, centro o sud, se trovi gente competente, con voglia di lavorare e che ama il proprio lavoro i problemi si risolvono in fretta...Caspita!
E a Cremona, due!
Si, le sanzioni sono 3,72, ma quello che non mi torna è perchè il costo del bollo 103,05 anzichè 99,33...C'è scritto chiaro sul bollo l'importo della sanzione, lo vedi tra parentesi accanto alla cifra intera: 103,05 (DI CUI SAN 3,72)
Si, le sanzioni sono 3,72, ma quello che non mi torna è perchè il costo del bollo 103,05 anzichè 99,33...