• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Vorrei sapere come faccio a vedere se le luci posteriori sono a led hanno un tipo di luce diversa? oppure si nota da qualche altra cosa?

Ti rispondo io ... ora che ho la macchina posso farlo (che soddisfazione !!!) le luci posteriori almeno fino al liv comfort sono LAMPADINE te ne accorgi perche' la luce e' concentrata e si diffonde per trasparenza... il disegno che fanno quelle a led quando sono accese invece e' + uniforme..

Ragazzi!!!! Domandona.... La sera, le luci del cruscotto ... Come caxxxxxooo si accendono??? Cioè... Al buio, io vedo solo lo schermo dell autoradio e il "contachilometri"... E tutti i tastini volante etc?????

Ragazzi!!!! Domandona.... La sera, le luci del cruscotto ... Come caxxxxxooo si accendono??? Cioè... Al buio, io vedo solo lo schermo dell autoradio e il "contachilometri"... E tutti i tastini volante etc?????

.......ciao...........hai controllato che il regolatore di luminosità del cruscotto dia la giusta intensità ai vari oggetti luminosi.....???;)

altra cosa........... naturalmente si intende che il selettore delle luci ( per capirci la leva delle frecce) ha l'interruttore dei fari in posizione "fari accesi", cioè la parte finale della leva ruotata in avanti, altrimenti non si accende niente.........

I
altra cosa........... naturalmente si intende che il selettore delle luci ( per capirci la leva delle frecce) ha l'interruttore dei fari in posizione "fari accesi", cioè la parte finale della leva ruotata in avanti, altrimenti non si accende niente.........
infatti... Luigi..... Sono solo rincoglionita.... -.- non avevo acceso i fari ... Aiut :eek:

...................non preoccuparti è solo l'emozione del nuovo........;);)

I

infatti... Luigi..... Sono solo rincoglionita.... -.- non avevo acceso i fari ... Aiut :eek:

TE LO SEI DETTA DA SOLA... QUINDI NN CALCO LA MANO...... ora aspettiamo quello a cui l'auto nn parte perche' SENZA BENZINA... (1 altro CLASSICO) !!!! hahahahahahaha

A me non parte.... perchè ancora non ce l'ho!:D

Mi state facendo morire di risate!!!!

Aggiornamento

le frecce nel modello confort sono BAU15S
sicuramente saranno le stesse anche per la classic e la style..

Oggi ho sostituito con lampadine a led le luci di cortesia, anteriori, quella centrale posteriore e la luce del cassetto portaoggetti..
per le luci di cortesia servono quelle a siluro da 31mm, due avanti e una dietro, per il vano portaoggetti una T10
allego le foto che ho fatto per gli amici del club.

501bulb2.jpg IMG_0470.JPG IMG_0473.JPG IMG_0474.JPG IMG_0475.JPG IMG_0476.JPG IMG_0477.JPG IMG_0478.JPG IMG_0471.JPG IMG_0472.JPG

Questa e' 1 modifica a cui sarei interessato pure io ... visto che le lampa a filamento scaldano (e consumano) parecchio ...

1- allega le foto delle lampadine a LED ...
2- ti sei dimenticato quella del vano portabagagli... ?? :) :)
3- e' facile aprire le cover delle lampadine .. c'e' qualche intaglio da utilizzare... hai fatto leva con qualche strumento.. ?? ??

Oggi ho sostituito con lampadine a led le luci di cortesia, anteriori, quella centrale posteriore e la luce del cassetto portaoggetti..

C'è la luce nel cassetto portaoggetti???? Eh.....ma allora c'è ancora speranza!!!!
Non sono così avariati ( nel senso di avari...! :D ) in Hyundai!!!
Ci hanno lesinato il supporto lombare, gli altoparlanti posteriori, le cinture regolabili in altezza, i bumper..... ma almeno c'è la luce nel frigobar!!!
Del resto, s'è mai visto un frigo senza luce interna..???;)

C'è la luce nel cassetto portaoggetti???? Eh.....ma allora c'è ancora speranza!!!!
Non sono così avariati ( nel senso di avari...! :D ) in Hyundai!!!
Ci hanno lesinato il supporto lombare, gli altoparlanti posteriori, le cinture regolabili in altezza, i bumper..... ma almeno c'è la luce nel frigobar!!!
Del resto, s'è mai visto un frigo senza luce interna..???;)

:D:D

Indietro
Alto Basso