Pomettidj
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- i20 2015 confort
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi le luci di posizione a led sono le HB3?Quindi raga compriamo HB3 led?
Il kit originale ci spelano giusto?
No no occhio! Le HB3 sono i fari anabbaglianti! Posizione e diurne non ho proprio ideaQuindi le luci di posizione a led sono le HB3?
gradirei risposta
A ok capito grazieNo no occhio! Le HB3 sono i fari anabbaglianti! Posizione e diurne non ho proprio idea
Vorrei sapere come faccio a vedere se le luci posteriori sono a led hanno un tipo di luce diversa? oppure si nota da qualche altra cosa?A ok capito grazie
Vorrei sapere come faccio a vedere se le luci posteriori sono a led hanno un tipo di luce diversa? oppure si nota da qualche altra cosa?
Ragazzi!!!! Domandona.... La sera, le luci del cruscotto ... Come caxxxxxooo si accendono??? Cioè... Al buio, io vedo solo lo schermo dell autoradio e il "contachilometri"... E tutti i tastini volante etc?????
Ragazzi!!!! Domandona.... La sera, le luci del cruscotto ... Come caxxxxxooo si accendono??? Cioè... Al buio, io vedo solo lo schermo dell autoradio e il "contachilometri"... E tutti i tastini volante etc?????
infatti... Luigi..... Sono solo rincoglionita.... -.- non avevo acceso i fari ... Aiutaltra cosa........... naturalmente si intende che il selettore delle luci ( per capirci la leva delle frecce) ha l'interruttore dei fari in posizione "fari accesi", cioè la parte finale della leva ruotata in avanti, altrimenti non si accende niente.........
I
infatti... Luigi..... Sono solo rincoglionita.... -.- non avevo acceso i fari ... Aiut
Oggi ho sostituito con lampadine a led le luci di cortesia, anteriori, quella centrale posteriore e la luce del cassetto portaoggetti..
C'è la luce nel cassetto portaoggetti???? Eh.....ma allora c'è ancora speranza!!!!
Non sono così avariati ( nel senso di avari...! ) in Hyundai!!!
Ci hanno lesinato il supporto lombare, gli altoparlanti posteriori, le cinture regolabili in altezza, i bumper..... ma almeno c'è la luce nel frigobar!!!
Del resto, s'è mai visto un frigo senza luce interna..???