• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica I20

Per la griglia cromata, puoi prendere uno di quei profili adesivi cromati e metterlo lì dove serve... Ne vendono a 10 euro per 5 metri su Aliexpress...chè in effetti non si tratta di griglia cromata ma di cromatura attorno alla griglia...
Il problema è che c'è poco spazio per attaccare
Sono stato adesso dal mio amico carrozziere ma nel computer non aveva i componenti dei ricambi aggiornato
Secondo lui quella originale e venduta con tutta la griglia
Ha detto che mi fa sapere

Sono stato adesso dal mio amico carrozziere ma nel computer non aveva i componenti dei ricambi aggiornato
facci sapere ;)

Ciao.. prova a vedere in questo sito se vuoi... http://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-hyundai.html
in basso a destra ti si apre una chat live e puoi chiedere della griglia o qualsiasi ricambio... chiede il numero di telaio per poter verificare la disponibilità
ed io non avendo ancora la macchina non celò... prova se vuoi e fammi sapere :)

Ciao.. prova a vedere in questo sito se vuoi... http://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-hyundai.html
in basso a destra ti si apre una chat live e puoi chiedere della griglia o qualsiasi ricambio... chiede il numero di telaio per poter verificare la disponibilità
ed io non avendo ancora la macchina non celò... prova se vuoi e fammi sapere :)

Non c'è, la nostra.... è ancora troppo "nuova".
La nosta i20 si chiama, in realtà, Hyundai GB ...... ;)

il riscaldamento degli specchietti ext si attiva premendo il tasto x disappannare il lunotto posteriore....... giusto... SPIRIIIIII ??? :):):)

il riscaldamento degli specchietti ext si attiva premendo il tasto x disappannare il lunotto posteriore....... giusto... SPIRIIIIII ??? :):):)
Giusto, Fratello...!!! :) Si attivano assieme al lunotto termico e, se non li disattivi tu, assieme al lunotto si spengono dopo 20 minuti. Esattamente come funzionava su Nonna Getz! ;)
Semmai giusto Pasquy!
:D

Ma.... non era a te che il ConCESSOnario aveva sparato la cazzabubbola che si attivava da solo in caso di basse temperature esterne, il riscaldamento degli specchi???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D

Ultima modifica:
Si si!!!:D:D:D

ConCESSOnarie Hyundai: la fantasia al potere!!!:p:p:p:p:p

Ciao ragazzi..
volevo chiedere se qualcuno di voi ha trovato aftermarket la griglia anteriore cromata come quella della versione style..
Grazie in anticipo!
Ciao, la griglia con bordo cromato non la danno se la vuoi come optional ma se vai, come ho fatto io, a chiederla come ricambio al magazzino te la ordinano senza problemi a 180 euro più Iva, ma per una cromatura è un po tanto!! Io ho risolto così, ancora non montato ma speriamo bene, penso che sarà sballosa!! Ahahah :p
this HTML class. Value is http://m.ebay.com/sc

Ciao, la griglia con bordo cromato non la danno se la vuoi come optional ma se vai, come ho fatto io, a chiederla come ricambio al magazzino te la ordinano senza problemi a 180 euro più Iva, ma per una cromatura è un po tanto!! Io ho risolto così, ancora non montato ma speriamo bene, penso che sarà sballosa!! Ahahah :p
this HTML class. Value
this HTML class. Value is http://m.ebay.com/sc

..su ebay.com scrivete, premium Quality car Chrome plated front grill for - i20 élite ...è l'unico sito dove ora si possono acquistare !

Per quello ci dobbiamo far dare 1 passaggio da XANT .... !!! :):):)

Indietro
Alto Basso