• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estrattori posteriori doppi

Adesso a parte il motore che abituato al benzina aspirato, questo della fiesta spinge di più, ma come linea preferisco di molto la nostra i20.

Pensa cosa può essere avere una macchina come la i20, con quella linea sexy e fantastica (magari proprio una i20, no...?) e con bel turbodiesel da, ....diciamo, 90 cv, che spinge come un toro da monta.:cool:

Hai pensato????:oops:

Ecco, è la mia Divina!!!!! :D:D:D:D:D:D

Pensa cosa può essere avere una macchina come la i20, con quella linea sexy e fantastica (magari proprio una i20, no...?) e con bel turbodiesel da, ....diciamo, 90 cv, che spinge come un toro da monta.:cool:

Hai pensato????:oops:

Ecco, è la mia Divina!!!!! :D:D:D:D:D:D
Pensa poi se il colore e pure acqua splash

...mizzicaaa!! ...bello!! :) ....questo da dove lo hai preso? ....va bene per la diesel?? ...e quanto ti è costato?
su EBAY ,penso di si,non ci dovrebbero essere problemi,devi solo vedere la compatibilita',ma tranquillo,pagato 458 euro +spedizione ,adesso e' in cantina ,(meglio che la donna non veda ah ah ah),la prossima lo monto,vedi concept tuning come scarico duplex i20 GB

su EBAY ,penso di si,non ci dovrebbero essere problemi,devi solo vedere la compatibilita',ma tranquillo,pagato 458 euro +spedizione ,adesso e' in cantina ,(meglio che la donna non veda ah ah ah),la prossima lo monto,vedi concept tuning come scarico duplex i20 GB
...urca si hai ragione meglio non dare troppo conto non credo capirebbe.. :) tanto quando lo monterai sta sicuro che lei salirà e scenderà dall'auto senza accorgersene minimamente ..lei! :-D ...compliments!

...urca si hai ragione meglio non dare troppo conto non credo capirebbe.. :) tanto quando lo monterai sta sicuro che lei salirà e scenderà dall'auto senza accorgersene minimamente ..lei! :-D ...compliments!
meno sanno meglio e'

Provo a mettere video new sound

Ecco foto ma non riesco abbiate pazienza ho una certa eta"

Allegati

• 20160929_095420.jpg
    20160929_095420.jpg
    141,1 KB · Visite: 66
  • 20160929_102546.jpg
    20160929_102546.jpg
    196,8 KB · Visite: 71
Bella!!
Gli scarichi sputano fuoco?:D

@Pasquy71 , ce la fai desiderare, eh.........!!!!! :p:p:p:p

E infatti dopo montaggio per fare video gli ho fatto dare gas mentre registravo fatto vedere due scarichi e lei niente o forse ormai di e'arresa alla mia pazzia

Puoi mettergli i Bengala dentro per farli sparare la sera di Natale. Ahahahahahhaahah

ciao ragazzi vorrei andare sulla sezione mercatino accessori usato come devo fare grazieeeee

Indietro
Alto Basso