Stabilito che sarà l'Inghilterra la seconda finalista, è venuto il momento di azzardare un nuovo pronostico, l'Inghilterra è una squadra temibile, con attaccanti micidiali, e poi giocherà in casa, però avrà un giorno di riposo in meno.
Sono sicuro che sarà la partita che deciderà questa edizione dell'europeo, e l'Italia non si accontenterà del secondo posto, se l'Italia riuscirà a fare un gol in più degli avversari si porterà a casa la coppa!
PS: mi sarò sbilanciato troppo?
prcl...aauo te l'ho già scritto?
Sarà una bella partita, credo più equilibrata di quella con la Spagna, perchè l'Inghilterra ti lascia anche giocare.
Da questo punto di vista forse la Danimarca sarebbe stata peggio, perchè ha giocato veramente un bel calcio nelle ultime 4 partite.
Il problema sarà il fattore campo, Wembley stracolmo di sudditi credo che metta i brividi anche ai morti.
La Spagna è la solita Spagna, ottimi piedi, tiki-taka da snervamento ma come storia insegna, poco incisiva.
Io credo che al prossimo mondiale farà la stessa fine: nel momento che troverà una squadra furba che metterà il pullman davanti alla porta, andrà fuori. Mourinho nel 2010 insegnò come fare.
Se non ricordate, andatevi a rivedere semifinale CL Barcellona-Inter 0-0 2010; nella metà campo del Barcellona c'erano dei camperisti a farsi la grigliata...
Onore, sono d'accordo, a Luis Enrique.
Accettare in questo modo una sconfitta, quando sei pienamente consapevole che hai giocato meglio dell'avversario, deve essere un esempio per questo sport, che spesso con la parola "sportività" non ha niente a che fare.
Penso che le cose brutte della vita insegnino anche questo, e lui di cose brutte ne sa qualcosa.
Un pensiero però mi viene anche per Vialli.
Lo vedo gioire ed esultare con il suo amico Mancini, ma l'espressione facciale fa trasparire il male che ha ancora, purtroppo.