alvy72
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix35 confort plus pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie,domani mi rimetto a lavoro sperando di riuscirci comunque se non erro la mia camera ha soltanto un filo gia attaccato ed uno(nella confezione) come ho già detto con jack e due fili rosso e nero ,volevo anch'io cambiare lo specchietto ma mi sembrava troppo complicato e non sapevo se quelli online erano adatti cosi ho optato per questa soluzione.Puoi mettere le foto?La retrocamera dovrebbe avere due connettori, quello giallo solitamente è per il segnale video, quello rosso invece è per l'alimentazione e se guardi bene i connettori sono differenti.
I cavi inclusi di solito sono quello video (di norma il più lungo con due connettori maschio e a volte un filetto rosso che esce alle due estremità (serve per portare il segnale di alimentazione dalla retrocamera al monitor, anche se alcuni monitor si attivano automaticamente quando vedono un segnale video in ingresso, pertanto in questi casi il filo rosso non serve), poi c'è il cavo di alimentazione con un connettore da inserire su quello rosso della telecamera e da collegare al positivo e Massa della luce di retromarcia: Il rosso al positivo, il nero alla massa.
Monitor sul porta occhiali...lascia perdere, avevo anch'io quel l'idea è per provare ho messo un cellulare per capire se era visibile, il risultato era molto scomodo. Alla fine ho acquistato uno specchietto con monitor da 4'3" completo di braccetto sostituendo quello originale.
Ho inserito nella sezione fai da te un tutorial sull'installazione dello specchietto con monitor, trovi lì tutte le foto. https://www.hyundai-club.eu/threads...ne-specchietto-con-monitor.14104/#post-206997Grazie,domani mi rimetto a lavoro sperando di riuscirci comunque se non erro la mia camera ha soltanto un filo gia attaccato ed uno(nella confezione) come ho già detto con jack e due fili rosso e nero ,volevo anch'io cambiare lo specchietto ma mi sembrava troppo complicato e non sapevo se quelli online erano adatti cosi ho optato per questa soluzione.Puoi mettere le foto?
No, è un segnale di entrata a 12v, serve per dare il segnale alla radio che deve commutare il segnale video della retrocamera, che nello stesso momento si attiva.ma il Signal reverse dell'autoradio, è un uscita a 12v???
No, è un segnale di entrata a 12v, serve per dare il segnale alla radio che deve commutare il segnale video della retrocamera, che nello stesso momento si attiva.
Bene, sono contento che alla fine funzioni!Non l'avevo più scritto, ma alla fine ci sono riuscito...
Chi messo un po' di tempo perché dopo aver smontato, fanali posteriori, guarnizioni portiera, battitacco e mezzo cruscotto, i 6mt di cavo non bastavano.... Grrr
Quindi, rimontato tutto e passato dal tetto!!!
Non so se sia la telecamera o lo stereo, ma non ha una risoluzione eccelsa... Anzi!!! É una visione molto " appannata" . Pensavo addirittura che avesse qualche sorta di adesivo sulla camera, ma niente....
Le vostre invece come si vedono?