• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Montaggio luci diurne

Sono come le mie le hai provate? Visto che luce che fanno i led?

Salve Ragazzi installate le luci , ma avrei un piccolo problema con il funzionamento allora collegato il cavo rosso sottochiave il cavo nero alla massa il cavo blu e il cavo grigio al positivo delle luci anabbaglianti e quando le accendo i drl lampeggiano come mai???? Ho provato a cambiare collegando un cavo blu al positivo dell'anabbagliante e il grigio al piedino del relè centrale , ma sempre lo stesso quando accendo anabbaglianti lampeggiano i drl...... Allora per adesso ho tenuto positivo sottochiave e nero alla carcassa dell'auto. Mi aiutate grazie.

Potrebbe qualcuno illuminarmi per il collegamento di questa centralina grazie ha 4 fili rosso nero blu e grigio. Non so come venirci a capo

Allegati

• IMG_20170224_160722.jpg
    IMG_20170224_160722.jpg
    293,4 KB · Visite: 16
Io purtroppo non ne capisco un tubo di elettronica e quindi le ho fatte montare dall'elettrauto mi ricordo solo che uno dei 4 andava nella scatoletta dove ci sono tutti i fusibili anche a me sono 4 fili che ti permettono di tenerle sempre accese e calano d'intensita'quando sccendi i fari

Io purtroppo non ne capisco un tubo di elettronica e quindi le ho fatte montare dall'elettrauto mi ricordo solo che uno dei 4 andava nella scatoletta dove ci sono tutti i fusibili anche a me sono 4 fili che ti permettono di tenerle sempre accese e calano d'intensita'quando sccendi i fari
Potresti postare delle foto dei collegamenti se riesci grazie mille.

Con tutto il cuore ma ho gia' posato la macchina in garage domani senz'altro nel pomeriggio le invio le foto ma ha gia' tolto il paraurti per montarle?

Prova a contattare il venditore se ha la possibilità di darti lo schema in inglese...a me lo ha dato dopo una forte richiesta

Con tutto il cuore ma ho gia' posato la macchina in garage domani senz'altro nel pomeriggio le invio le foto ma ha gia' tolto il paraurti per montarle?
Si già installato tutto manca il collegamento con variazione di luminosità,ora stanno sempre accesi appena si gira la chiave.

Mi sembra che c era uno del forum che aveva problemi alla centralina e gliene hanno mandata un altra in sostituzione. ..

E' normale che siano sempre accese e si attenuino quando si accendono i fari

Salve potresti mandare le foto dei collegamenti della tua centralina grazie

Buon giorno e perdonami se ti risponfo solo ora ma ieri e' stata una giornataccia ti allego subito la foto dei miei collegamenti

A quegli altri 2 della centralina che vanno ai fari

Indietro
Alto Basso