Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie fabio26.
Ritirate oggi,ecco i quattro fili in questione:
Vedi l'allegato 11273Vedi l'allegato 11273
Esatto, fanno un fascio unico, spero di aver fatto l'acquisto giusto.
Ancora non le testo, anche perché debbo capire bene il collegamento su quale relè
Devo collegarmi e quello del faro, io vorrei l'attenuzione con anabbaglianti.
Grazie!!!vedo se capisco.Ciao,leggi il messaggio #42, per il collegamento delle DRL ho utilizzato un porta fusibili libero che è sottochiave.
Sì grazie. Il mio modello acquistato è a tre fili. Grazie ancora ciao.Vai su Aliexpress e digita - controller drl- troverai la centralina che ti occorre.
Buon week anche a te.
Bravi ragazzi ottimo lavoro , cmq le mie si attenuano all'accensione delle posizioni o anabbaglianti che siano , e vi posso assicurare che fino ad oggi ed e gia molto piu di un anno che sono su mai nessuno mi ha multato anzi tutti mi anno fatto solo i complimenti per l'effetto che dona tutto acceso ha uno sguardo molto piu aggressivo ,logicamente devi essere dotato di xeno in diverso modo meglio spenti perché il suo effetto di due colori diversi risulterebbe pacchiano ,penso che se si spengono con l'accensione degli anabbaglianti (rigorosamente xeno) perdono tutto il loro fascino in diverso modo se non dotati di xeno non metterli proprio o metterli con la funzione di spegnimento risulterebbe piu corretto
Belle hai fatto bene a prenderle così ,attendiamo le foto il relè dovrebbe essere quello delle luci di posizione in modo che appena le accendi si attenua l'intensità dei led
Ciao solran (salvo) lavoro di montaggio eseguito da Simo un mio collega esperto in questi montaggi interni ed esterni di gingilli luminosi e car audio cmq per salvo e stato tutto installato l'unica pecca che il suo kit non si attenua si spegne come si attivano le luci ,ps poi salvo ha la batteria quasi andata e non mantiene amperaggio corretto quindi consiglio è la sostituzione immediata della batteria ,pericolo rimanere appiedato , io da Simo mi sono fatto installare le scritture dentro le maniglie interne che si illuminano quando accendi i fari ,fanno molto ambiente e le trovo veramente una figata cambiano l'aspetto interno rendendolo unico dal vivo rendono molto di più per tutte e 4 le porte poi da spente sono fluorescenti la sera insomma a chi piacciono ste raffinerie glielo consiglio ,ps chi è di Torino e vuole questo genere di lavoretti mi contatti pure che ci organizziamo ed eseguiamo il montaggioCiao Diabolik io ho la ix35 del 2012 e mi sono arrivate le diurne, stò cercando qualcuno che me le monti, potresti farlo te!!! naturalmente pagando oppure conosci qualche elettrauto a torino?? questo è il sito dove lo acquistate:
http://it.aliexpress.com/item/OSRAM..._6&btsid=078e924d-fbc2-4e60-ae95-bad8eaea19aa
non mi interessano le freccie ma solo le diurne che con l'accensione delle posizioni o anabbaglianti si possano attenuare.
come possiamo scambiarci i numeri di cellulare o email
grazie mille