Roby64
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 35
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- Gennaio 2011 IX35 CRDi 115cv Comfort Sirius Silver
Ciao Roby, complimenti per la guida veramente ottima, ho appena ordinato gli stessi led e sono in attesa. Mi sono stampato la tua guida per farla vedere al mio meccanico di fiducia che mi monterà il tutto.
Ho solo una domanda: a quanto ho capito queste luci avendo solo 2 fili non interagiscono con l'accensione o spegnimento delle luci della macchina giusto? Se si queste rimangono sempre accese da quando accendo il quadro a quando lo spengo giusto? Se volessi farle spegnere all'accensione automatica degli anabbaglianti come dovrei fare? Hai un'idea?
Ciao fabmele,
non interagiscono con l'accensione delle luci, ti consiglio di collegare il positivo sotto chiave come ho fatto in un secondo momento (vedi item 7 di questa discussione) dove descrivo il motivo della modifica. Non c'è modo di attenuare o spegnere le luci diurne (almeno per il tipo di centralina di cui le mie sono dotate). La centralina fa accendere le luci nel momento in cui si accende il motore in quanto attiva l'alimentazione ai led con l'aumento della tensione (circa 13.5 volt) dovuta all'azione dell'alternatore.