Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Fabio,
per favore puoi indicare quali delle tante DRL in commercio hai utilizzato?
Grazie.
Vedi l'allegato 10415
Vedi l'allegato 10416
Vedi l'allegato 10418
Ciao a tutti.
Ieri ho finito di montare le DRL, sono soddisfatto del risultato. La fase più impegnativa è stata la rimozione del paraurti, il resto grazie alle vostre guide ed ai suggerimenti è stato abbastanza facile. Ho preferito mettere un relè (foto 1) per disattivarle con l'accensione delle luci di posizione perchè di sera la luce risulta essere molto intensa.
Infine non riuscendo a collegare l'impianto con i fili dell'accendisigari che sono sottochiave, ho modificato un fusibile per poi inserirlo in uno dei tre posti liberi del quadro portafusibili.
Scusami fabio26 ho visto che hai inserito un relè come quello indicato da cladv990, giusto? Le specifiche sono 12V 30/40A?
Ma dove l'hai ubicato e come hai preso l'alimentazione per disattivarlo al momento dell'accensione delle posizioni? Grazie!
fabio26, scusami se approfitto ma vedo che sei molto preparato sull'argomento, come mai l'accensione sottochiave non l'hai presa dal relè ACC di cui si parlava in qualche passo prima?? Immagino che sia stato più difficoltoso arrivare al portafusibili interno..
2° Domanda: premetto che io mi sto documentando perchè vorrei montare i nuovi fari che hanno i drl già incorporati, ma devo rifare il cablaggio comunque come avete già dovuto fare voi con quelli esterni. Sapete per caso se esiste un connettore "femmina" di questo cavo che arriva ai fari?
Non vorrei modificare il cablaggio originale dell'auto e vorrei collegarmi a questo connettore (nr.1 della foto) con un innesto tipo plug & play, e da lì riadattare tutti i piedini verso il nuovo faro e relè per gestire lo spegnimento delle luci diurne al momento dell'accensione degli anabbaglianti.
Vi posto una foto del connettore di cui sto cercando una "femmina".
Se non sono molto chiaro vi prego di farmelo notare, così cercherò di esprimermi un po meglio
PS il connettore 2 della foto, se non sbaglio, serve a gestire la regolazione in alto ed in basso dei fari, giusto?
Vedi l'allegato 10734
chiedi al venfitore se hanno la centralina per l'attivazione e lo spegnimento automatico. se sono come quelle che ho preso per la mia SF, hanno 3 fili, la scatoletta e si collegano + e - alla batteria e il bianco alla linea degli anabb. si accendono quando accendi il veicolo e si abbassano quando accendi gli anabb. quando spegni la macchina si spengono. non dipendono dal circuito dell'auto e non modifichi nulla.
Ciao, vai in Led e luci diurne #728.Ciao a tutti,ho acquistato la DRL a 4 fili qualcuno può spiegarmi il collegamento da fare anche per ottenere l'attenuazione con l'accensione degli anabbaglianti?
Grazie a tutti.