• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Montaggio Pinna Visual Garace

Per la vecchia Interno essendo calamitata l'antenato io ad esempio lo posizionato attaccato sopra il sistema stesso ma penso che nel sistema di serie sia posizionato nel montante frontale laterale

Shark Antenna

Secondo voi quanto tempo ci vuole per avere la Shark Antenna in concessionaria dato che lamia non funziona più??

Grazie

Secondo voi quanto tempo ci vuole per avere la Shark Antenna in concessionaria dato che lamia non funziona più??

Grazie

Se disponibile al magazzino centrale ricambi, 3/4 giorni lavorativi.

ho preso li squaletto solo che non mi sono accorto che io ho la base larga di quella originale quindi la pinna non passa ... la base immagino non si possa staccare giusto ?

Antenna a Pinna

Salve ragazzi,ben trovati, mi occorre un vostro consiglio, vorrei sostituire l'attuale antenna con una a forma di pinna come il nuovo modello della sexi, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto.
Io ho trovato in questo sito l'antenna in questione :

http://www.ebay.com/itm/15107777464...em=&sspagename=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123&vxp=mtr

per il colore ho contattato il venditore e per il Sirius Silver mi ha proposto queste due varianti:Oro Intenso e Oro Chiaro.

Secondo voi quale è più adatto per il Sirius Silver?

Grazie mille per l'attenzione aspetto vs consigli.

Ciao Marco.

Allegati

• Oro chiaro.jpg
    Oro chiaro.jpg
    65 KB · Visite: 67
  • Oro intenso.jpg
    Oro intenso.jpg
    111,1 KB · Visite: 69
  • ss1.jpg
    ss1.jpg
    86,1 KB · Visite: 74
Ciao....
Mi può aiutare qualcuno per la scelta del colore?
Grazie ancora a tutti.

Ciao....
Mi può aiutare qualcuno per la scelta del colore?
Grazie ancora a tutti.

Ciao Marco,
io ci vedo meglio il light con quello che può essere attendibile il colore visto in foto naturalmente.

Quoto in foto basta una saturazione del colore diversa per sfalsare tutto.

Grazie ragazzi,in effetti quella oro chiaro sembrerebbe più vicino al sirius silver,
andrò per questa,poi vi farò sapere se abbiamo indovinato.
Grazie ancora.
Ciao Marco.

Ciao lordfly78 credo proprio di si, "finta" voglia dire che non effettui nessun collegamento ma al tempo stesso togliendo l'asta dell'antenna originale hai sicuramente una perdita di segnale.
Ha visitato il link sopra da me pubblicato?
Sono in attesa che arrivi la spedizione.
Ciao Marco.

Ciao a tutti,
scuriosando ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/FINTA-ANTENN...954?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cfb5d8a42
secondo voi puo' andare?
Le antenne proposte nei post sopra sono simili a questa?ma il "finta" nella descrizione vuol dire che' non c'e' da fare nessun collegamento ma si copre solo quella gia' presente senza "prolunga"?
La qualita' del segnale peggiora?
Grazie

Ciao, FINTA vuol dire che è solo estetica c'è chi la mette in aggiunta all'antenna originale. se togli l'asta della tua antenna e copri la base con questa finta, non prenderai più nulla.
Esistono invece quelle che vERE che funzionano nella stessa maniera, cioè togliendo l'asta e coprendo la base, solo che al posto dell'asta si collega un filo che è collegato ad un circuito all'interno della pinna che funge da antenna. Spero di essermi spiegato bene.

Non so se è permesso dal forum, ma se contatti l'utente " LAMETTONE " lui le vende, specifiche per ix35, di tutti i colori ;)
Ciao

Antenna IX35 2010 ---> 2014

Chiedo se possibile installare la nuova antenna a pinna sulla ix35 con antenna classica.

Qualcuno lo ha fatto ?
Sapete il costo dell'accessorio originale ?

grazie

per ora tutto bene ....
considera però che sono in zona Milano quindi con segnale potente
Devo ancora provarla "fuori porta"

beh. grazie.

scusa ma la tua "IX35 MY2014 - 1.6 " non montava già un'antenna nuovo tipo ?

beh. grazie.

scusa ma la tua "IX35 MY2014 - 1.6 " non montava già un'antenna nuovo tipo ?

cosa intendi x nuovo tipo ? (non certo la "shark" altrimenti non l'avrei cambiata) .. :)

Indietro
Alto Basso