Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo hirosh, come prende la radio?
Mah... Ragazzi sto tentando in tutte le maniere di contattare il tipo per l'acquisto dell'antenna, ho anche mandato un'email al sito che fa capo a questa persona, niente.... Non mi pensano per niente.... Tutto per effettuare un acquisto e ricevere la merce in tempi più veloci.... E dire che mi interessava anche un'altro articolo oltre che l'antenna....si c'è il gruppo ix35 club italia ... c'è un ragazzo che le vende (l'ho presa anche io li) molto disponibile e con buoni prezzi.
http://www.autoradiopc.it/squalo-an...ll-in1-gps-dvb-radio-am-fm-silver-p-2706.htmlSalve qualcuno può dirmi dove acquistarla? Da uno che non ci voglia un mese per riceverla?
Io lo ricevuta dopo 19 giorni. È una antenna amplificata e non c'è nessuna differenza di ricezione da prima con antenna originale a questa.... La differenza l'ha fatta il prezzo 9.50 $..... Poi ognuno le sue scelte. Ciao.Salve qualcuno può dirmi dove acquistarla? Da uno che non ci voglia un mese per riceverla?
si lo so l' inconveniente è che è avvitata al tetto e il bullone va stretto sotto il cielino, il pro è che fa da radio tv e gps!Dadino ho visto il tuo post, ma io intendo installare l'antenna che va applicata sulla base dell'originale. Non ho il coraggio di smontare il cielino per montare quel modello.
L'ho comprata su Ebay l'anno scorso per circa 13 dollari...Ma il costo di quella originale lo sa qualcuno?