Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la cappelliera prova a rimuoverla....
se lo fà anche senza....allora metti qualcosina sotto i sedili posteriori che si sollevano (non toglierli) facilmente e sullo sconnesso sobbalzano al punto di creare vari rumorini.....
deve essere proprio la chiusura del coperchio del bracciolo, anch'io sto impazzendo ma non riesco a trovare soluzione !!!Mi rimane ancora uno scricchiolio sul bracciolo, se mi ci appoggio e carico il peso, per esempio nelle curve a sinistra (con inerzia a destra quindi). credo sia legato al coperchio, forse in zona leva di apertura, devo approfondire.
Proverò .. però non è il bracciolo in se per se ma la chiusura che scricchiola
Giuseppe,è il gancio della chiusura che provoca lo scricchiolio:se lo guardi con attenzione ha il dente al centro e due "alette" laterali...è il contatto tra queste alette e la zona attorno il foro dove si inserisce il dente che scricchiola...io ci ho messo due feltrini proprio ai lati del foro e ho risolto...spero di essere stato chiaro,ciao e fammi sapere
Ho risolto!! Ho dato un giro completo di nastro isolante al dente della chiusura.
deve essere proprio la chiusura del coperchio del bracciolo, anch'io sto impazzendo ma non riesco a trovare soluzione !!!
Ho risolto!! Ho dato un giro completo di nastro isolante al dente della chiusura. Un giro solo per non fare troppo spessore, ma un giro toglie il problema perché il nastro isolante non scricchiola quando sfrega sul braciolo.