• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Scricchiolii plastiche interni e soluzioni

Ciao ragazzi. Per gli scricchiolii del tunnel io ho risolto mettendo un pezzo di paracolpi nero ( quelli che si mettono sulle portiere) tra lo stesso e i comandi condizionatore. L'ho spinto fino a quando non ha raggiunto la posizione finale del tunnel e non è piu' visibile, anche se con un cacciavite sottilissimo, si può sempre tirar fuori.

Ho pensato di allegare alcune foto. Gli scricchiolii sono spariti e vi garantisco che non si nota nulla. Ecco le foto:
rps20150203_221109.jpg

c'e` ma non si vede
rps20150203_221204.jpg
Ho dovuto avvicinarmi il piu` possibile col cell. per farla vedere
rps20150203_221236.jpg
questo e' quello che ho usato.
prezzo circa €2,00
rps20150203_221306.jpg
....e questo e` quello che e` rimasto dopo averla tagliata alla giusta misura.

Salve a tutti. Nessuno di voi è riuscito a silenziare la barra che contiene la cappelliera per il bagaliaio posteriore? Quando è srotolata e fissata ogni buca fa un rumore metallico assurdo, infatti una volta arrotolata e tolta non si sente più. Ho provato con dei feltrini all'interno ma nulla...tra l'altro prima di capire da dove provenisse questo rumore ci ho messo parecchio tempo.
Grazie

ragazzi ma che tipo di gommini usate??????????

Gli scricchiolii che si sentono .. si avvertono soprattutto nel periodo invernale perché con il freddo le plastiche tendono ad indurirsi...quindi si sentono sopratutto se la macchina è lasciata .fuori al gelo... vedrete che con i primi caldi torna tutto normale...

Ciao a tutti,
nella mia molti scricchiolii venivano dai passaruota di platica. Gli stessi sono fermati con delle viti di plastica che con il tempo si sono deteriorate. Le ho sostiutite con delle rondelle e dei dadi autobloccanti, e i rumorini li non ci sono più.

Indietro
Alto Basso