Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.178
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Grazie frengo per la conferma sui colori delle plastiche... ovvero uguali alle originali..
poi complimenti per il lavoro in autonomia.. ti mancano solo gli appoggiatesta multimediali
Non ho più bambini piccoli da intrattenere in auto da un pezzo. Quindi monitor nei poggiatesta? No grazie.
Però ho lasciato accessibile dietro al bauletto un cavetto video aux-in per poter collegare un'altra telecamerina che, quando mi verrà la voglia, installerò sul muso per poterla utilizzare come "occhio" per parcheggi frontali al millimetro. La comanderò con un piccolo interrutore che mettero in zona accessibile ma nascosta.
Poi .....la stessa telecamerina, durante le vacance in Sardegna, dove ho programmato varie scampagnate per sentieri difficili ( ma accessibili a un Cross-over), dicevo.... la stessa telecamerina avevo pensato di posizionarla sempre sul muso ma con una vista "sotto pancia" per vedere eventuali sporgenze pericolose. E' una pensata "folle" e invernale lo sò, ma magari lo faccio. Il costo della telecamerina è di soli 20 $ più trasporto, quindi è una voglia che costa poco. Boh Vedrò se lo realizzo poi ve lo mostro
Ciao