Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana prox la porto in conce per il controllo dei 1000km
Benissimo Pasquy, sono contentissimo per te!! Hyundai si è mostra seria facendo cosìStamattina sono stato in conce e dopo aver esposto il problema il tizio arriva con una foto di un faro anteriore scheggiato poi guarda il mio e subito il responso é stato:
Hanno stretto troppo in fase di montaggio.
Gli ho passato io le foto che avevo fatto ha inviato la richiesta come da prassi ha hyundai e poi mi chiameranno per la sostituzione.
E io che già immaginavo che dovevo combattere con email a hyundai 4ruote e AlVolante.
Vi terrò informati.
Stamattina sono stato in conce e dopo aver esposto il problema il tizio arriva con una foto di un faro anteriore scheggiato poi guarda il mio e subito il responso é stato:
Hanno stretto troppo in fase di montaggio.
Gli ho passato io le foto che avevo fatto ha inviato la richiesta come da prassi ha hyundai e poi mi chiameranno per la sostituzione.
E io che già immaginavo che dovevo combattere con email a hyundai 4ruote e AlVolante.
Vi terrò informati.
Dipende dalle concessionarie
mi hanno detto di passare in officina quando avevo percorso 1000 Km senza appuntamento, controllano i livelli, il serraggio dei bulloni delle ruote e altro.
a me hanno detto a 1500km (ho la 1.1)
Ho chiamato anche io il numero verde hyundai per avere il codice di registrazione a Myhyundai ha detto che lo mandano loro dopo un mese circa che hai ritirato la macchina, dopo si ricevono tutti i questionari che menzioni tu.Ehhhhhhhhhhh. A me han detto passa Dopo 1 anno o tot km per il controllo annuale Punto
Cmq sto ricevendo tanto interesse mi telefonano e mandato oggi un questionario con un sacco di domande.
OttimoAggiornamento:
oggi mi hanno sostituito il fanale completamente in garanzia.
Cuorisità: Sapete quanto costa? 160 euro.
Ottimo
per caso i tuoi erano a led?
Ma quale completo,
solo quello lato portellone