• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

fanale posterore sx scheggiato

............Anomalia, o non anomalia, qui si gioca il buon nome di Hyundai con la garanzia.............( prego notare la rima).....:D:D:D:D

Dipende dalle concessionarie
mi hanno detto di passare in officina quando avevo percorso 1000 Km senza appuntamento, controllano i livelli, il serraggio dei bulloni delle ruote e altro.
Cosi ne approfitto per vedere se ce esposta la i20 coupè

Stamattina sono stato in conce e dopo aver esposto il problema il tizio arriva con una foto di un faro anteriore scheggiato poi guarda il mio e subito il responso é stato:
Hanno stretto troppo in fase di montaggio.
Gli ho passato io le foto che avevo fatto ha inviato la richiesta come da prassi ha hyundai e poi mi chiameranno per la sostituzione.
E io che già immaginavo che dovevo combattere con email a hyundai 4ruote e AlVolante.
Vi terrò informati.;)

Ottimo dai, almeno hai iniziato bene la settimana :D

Stamattina sono stato in conce e dopo aver esposto il problema il tizio arriva con una foto di un faro anteriore scheggiato poi guarda il mio e subito il responso é stato:
Gli ho passato io le foto che avevo fatto ha inviato la richiesta come da prassi ha hyundai e poi mi chiameranno per la sostituzione.
E io che già immaginavo che dovevo combattere con email a hyundai 4ruote e AlVolante.
Vi terrò informati.;)
Benissimo Pasquy, sono contentissimo per te!! Hyundai si è mostra seria facendo così

Vi terrò informati.;)

Grande Hyundai
E' questa la serietà che ogni acquirente vuole vedere in questi casi

Stai a vedere che adesso fanno un richiamo ufficiale.

Molto bene, hyundai per ora ha fatto la sua bella figura........speriamo anche in futuro......

Dipende dalle concessionarie
mi hanno detto di passare in officina quando avevo percorso 1000 Km senza appuntamento, controllano i livelli, il serraggio dei bulloni delle ruote e altro.

a me hanno detto a 1500km (ho la 1.1)

Ehhhhhhhhhhh. A me han detto passa Dopo 1 anno o tot km per il controllo annuale Punto :(
Cmq sto ricevendo tanto interesse mi telefonano e mandato oggi un questionario con un sacco di domande.

A me ha detto 1 anno o 15000 km

Ehhhhhhhhhhh. A me han detto passa Dopo 1 anno o tot km per il controllo annuale Punto :(
Cmq sto ricevendo tanto interesse mi telefonano e mandato oggi un questionario con un sacco di domande.
Ho chiamato anche io il numero verde hyundai per avere il codice di registrazione a Myhyundai ha detto che lo mandano loro dopo un mese circa che hai ritirato la macchina, dopo si ricevono tutti i questionari che menzioni tu.
per ora ho ricevuto solo la telefonata del conce per chiedere come è andata la trattativa la consegna dell'auto e come si èco mportato il venditore.

Aggiornamento:
oggi mi hanno sostituito il fanale completamente in garanzia.

Cuorisità: Sapete quanto costa? 160 euro.

Ma quale completo,
solo quello lato portellone

Indietro
Alto Basso