Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si..
le lampadine avranno rimesso quelle di prima
Ehhhhhhhhhhh. A me han detto passa Dopo 1 anno o tot km per il controllo annuale Punto
Cmq sto ricevendo tanto interesse mi telefonano e mandato oggi un questionario con un sacco di domande.
A me ha detto 1 anno o 15000 km
Mi sono accorto ieri che il fanale posteriore sx inserito nel portellone era un po scheggiato nella parte interna.
stasera posando la i20 nel box mi sono accorto di un altra scheggiatura nello stesso fanale vicino all altra inoltre in tutto il bordo sempre internamente ci sono come delle bolle.
domani posto le foto
Stesso problema sulla mia e stesso fanale sx. Portata dal concessionario. Mi hanno ordinato in garanzia un nuovo fanale
Vabbè, Vector, quando arriveranno le nostre faremo una approfondita ispezione......
Però - forse - nel frattempo saranno già intervenuti in fabbrica con gli opportuni correttivi in catena di montaggio.
Non dimenticare che i nostri Fratelli più fortunati, guidano esemplari sostanzialmente di preserie.
A noi arriveranno macchine ormai mature. Virtualmente senza difetti.
Oserei dire, quasi, vetture a fine carriera, con restyling pronto........
Re-cen-sio-ne! Re-cen-sio-ne!!!Stesso problema sulla mia e stesso fanale sx. Portata dal concessionario. Mi hanno ordinato in garanzia un nuovo fanale
Quando me lo sostituiranno ... Tempi di attesa sconosciuti....Re-cen-sio-ne! Re-cen-sio-ne!!!
Quando me lo sostituiranno ... Tempi di attesa sconosciuti....
Cmq oggi fatto viaggio autostrada. Fruscio aerodinamico che sembrava avessi il finestrino aperto...
Iniziano già a 100. Credevo di avere lasciato il finestrino aperto. Stasera controllo la guarnizione. D'altra parte l'auto è insonorizzata alla perfezione. Il motorequasi non si sente...ma davvero? a che velocità?