• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

se il tagliando è vicino puoi anche aspettare, ma la prossima volta che farai il tagliando sarai punto e a capo.... ;)

Brutta notizia purtroppo! Ho provato a montare sto benedetto kit xenon che avevo (h7 più relè) ma quando ho acceso le luci si è acceso per un istante e poi si è spento. Meno male che non avevo ancora bucato il tappo faro. Certo questo kit non era per questa i30 ma pensavo funzionasse. Mi sa che se non risolvo in qualche maniera ne dovrò acquistare un altro :(
P.S. Se avete idee in merito, sarò ben lieto di conoscerle

Fai questa prova giusto per vedere se il kit funziona: invece di attaccare i due faston all'attacco della lampada prova ad alimentarli direttamente dalla batteria solo per provare. Se ti si spegne anche così il kit è difettoso

Intendi positivo e negativo alla batteria? Il fatto è che così non ci arrivano, mi devo procurare una prolunga. Proverò. Nel frattempo ho scritto alla xenonlamp per chiedere "lumi" Gabriele

sono convinto che se li attacchi a batteria al 99% vanno. Pure a me dava lo stesso problema. Praticamente la centralina legge il consumo anomalo delle lampade di 35w anzichè 55w e per sicurezza taglia la corrente! Risolto collegandolo direttamente a batteria tramite relè

Capito. Avresti una foto o uno schema che potrei seguire? Perché i connettori di serie del kit sono tutti già maschio/femmina. Gabriele

Intendi positivo e negativo alla batteria? Il fatto è che così non ci arrivano, mi devo procurare una prolunga. Proverò. Nel frattempo ho scritto alla xenonlamp per chiedere "lumi" Gabriele

Si esatto direttamente positivo e negativo.

Salve ragazzi sono tornato con un quesito apocalittico ahahahah...si avvicina il primo tagliando e la mia domanda è visto che ho da poco montato gli xenon...mi faranno problemi??? io non ho aggiunto niente alla normale elettronica dell'auto quindi penso che non mi facciano problemi voi che dite qualcuno ha avuto problemi??

Caro Domycol ho un'altra domanda specifica per te riguardo quei favolosi fanali a led originali hyundai....la nostra auto che monta quelli normali è predisposta per il montaggio di questo tipo di fanali led senza alcuna modifica elettronica?
Te lo chiedo perchè oggi ho chiesto all'officina della concessionaria dove ho preso l'auto e il tizio a cui ho chiesto mi ha risposto che non ne era sicuro che doveva verificare l'assorbimento del fanale ecc ecc insomma tanti giri di parole....tu a riguardo sai qualcosa in più?

dove vuoi mettere i led? se per le posizioni o luci targa puoi tranquillamente! non vi è alcuna spia che accende.

dove vuoi mettere i led? se per le posizioni o luci targa puoi tranquillamente! non vi è alcuna spia che accende.

buooooongiornooooo :D,allora domy ora sarò più dettagliato,per quanto riguarda i led che citi tu li ho cambiati dopo neanche un mese dall'acquisto l'ho convertita tutta a led senza riscontrare problemi,le posizioni,i fendinebbia,luci targa,luci abitacolo(comprese quelle sotto il parasole)anteriore e posteriore,luce vano porta oggetti e luce bagagliaio sono led e tutto sto lavoro senza problemi,ciò a cui mi riferisco io è questo:

i30_posteriore.jpg questi sono i fanali che quasi tutti abbiamo di serie per chi ha preso l'auto nel 2012 i classici fanali con le lampade a filamento....ora io voglio smontare questi e montare questi:
fanale-posteriore-sinistro-sport.jpg questi sono quelli sempre originali ma con illuminazione led,ecco voglio sapere posso fare ciò senza alcun problema?
la nostra auto è predisposta o no a questo tipo di fanale?

Certamente! Il problema è che appena saprai il costo ti passerà la voglia di sostituirli! Pure io sogno di sostituirli un giorno....

Certamente! Il problema è che appena saprai il costo ti passerà la voglia di sostituirli! Pure io sogno di sostituirli un giorno....

ahahahahahah ecco questo volevo sapere anche.....e a quanto ammonta il sogno??? di quante palanche parliamo?

Spero che un giorno si trovino a prezzi più umani...

Spero che un giorno si trovino a prezzi più umani...
Magari tra un paio d' anni con qualche auto demolita! Se si vuole fare modifiche con pezzi originali Hyundai, é l' unica via...altrimenti parte un capitale! A me hanno chiesto circa 800 euro per i fari posteriori della i20 2012...e non sono nemmeno a led! Infatti sto aspettando un' occasione :D

Buongiorno a tutti

dopo aver letto 43 pagine riesumo questa discussione per chiedervi dopo quasi due anni chi ancora si trova bene con questi due kit.

Ma le lampade h11b possono essere montate negli anabbaglianti senza adattatori per le h7 degli Xenon?
Vorrei montare direttamente le lampade a LED (quelle buone) h11b, piuttosto che le h7 con gli adattatori adattati per le hid

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso