• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Pure quelli li ho presi! Aspetta che te li cerco

Grande, così almeno ordino il tutto :bash:

questi dietro sono differenti, ma se in officina mi chiedono uno sproposito li prendo e li uso per montare il kit . . . basta lavorarci un pò ^^

Grazie caro ;)

Il portalampada preso da xenovision é già intagliato per far passare i cavi! ;-)

Il portalampada preso da xenovision é già intagliato per far passare i cavi! ;-)

ahahah vuoi vedere che sono l'unico che li ha comprati chiusi senza nessun intaglio ahahahah e vabbè pazienza...buono a sapersi allora vado tranquillo xenovision a pensato a tutto :)

tanto a tagliarli ci si sta poco! ;)

lo so, per adesso li dovrebbe montare la go brasil!

ma li vuoi mettere come abbaglianti?

certamente. considerato il costo e la serietà del venditore non dovrebbero essere una "fregatura", però se qualcuno ne ha sentito parlare o li ha visti all'opera.
!
ma li vuoi mettere come abbaglianti?

Interessante come scelta. Certo il costo non è dei più economici...

Appunto! La follia si potrebbe anche fare, però credo che non si può comprare a scatola chiusa. Certo, se veramente mantenessero quello che promettono......Cosa ne pensate?
Interessante come scelta. Certo il costo non è dei più economici...

al limite si provano e se non ti soddisfano hai il diritto di recesso. Cmq 2 anni di garanzia li danno.

ciao a tutti sono tornatoooo....ieri ho acquistato il kit xenovision con spedizione super rapida e stamattina mi è arrivato...complimenti a xenovision per la spedizione e complimenti a sda per la consegna rapida....ho provato il kit e funziona alla grande :D :D :D :D...adesso la mia domanda è, ma voi le centraline le avete nascoste o le avete messe a vista?

dove si possono nascondere con quei cablaggi un po troppo corti?

li ho messi lateralmente dove finiscono le punte dei fari, vi è un'insenatura sotto la lamiera. Se non sono stato chiaro ti posterò una foto.

Indietro
Alto Basso