• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

per non ci sono problemi. ;) Una sola info, dove hai preso o intendi prendere il kit?

ancora non li ho presi anzi..suggerimenti?

certamente! vai di xenovision o xenolamp e ti metti al sicuro! per le prime puoi puntare ai 6100k se ti piacciono belle bianche con le seconde andrei sui 5000k...

Se vai per le xenovision c'è anche un piccolo sconto da applicare al prezzo esposto.

io ho proprio quelle, e l'auto in foto è la mia. Inizialmente avevo preso solo il kit xenon dato che i led di posizione le avevo già, ma feci l'errore di pensare che le nostre auto non erano canbus e così per rimediare all'errore presi sempre da loro un relè plung&play in maniera da collegarlo direttamente a batteria. Con quel kit hai tutto ci mancherebbe solo una fresa a tazza o conica per forare i tappi, quella che avevo è andata distrutta successivamente per forare un lamierino. Io ho presi anche due tappi di ricambio, così per qualsiasi esigenza di ripristinare il tutto in originale non ci sarebbe traccia del kit montato. ;)

Leggi qui, ti sarà molto interessante!
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?10093-Kit-xenon-Xenovision

indi tappi a parti sarebbero solo da montare....grazie domycol lunedì provvedo all'ordine

Guarda è più facile di quanto pensi, soprattutto sulla nostra che ha molto spazio a disosizione nel cofano!

trovato chi me li monta in provincia....c'è qualche accorgimento da seguire?

Troppo belle , sono nuovo qui , ma finalmente trovo qualche cosa per la mia i30 , metterò a breve delle foto , io ho l'impianto audio , niente di particolare , un kit 3 vie front, tw e md montati dove era il tw originale ( ovviamente ho fatto un lavoro in resina ) e un sub fatto a misura nella parte dx portabagali con sotto mettero l'ampli , (mettero perche voglio levare le tasche che sono innutili e fare una struttura per ampli a misura e il resto sara il portabagali piu profondo ) vorrei lo schema dello stereo ma sembra che non si trovi da nessuna parte ...

trovato chi me li monta in provincia....c'è qualche accorgimento da seguire?
Controlla che a vettura accesa vadano ugualmente!

Troppo belle , sono nuovo qui , ma finalmente trovo qualche cosa per la mia i30 , metterò a breve delle foto , io ho l'impianto audio , niente di particolare , un kit 3 vie front, tw e md montati dove era il tw originale ( ovviamente ho fatto un lavoro in resina ) e un sub fatto a misura nella parte dx portabagali con sotto mettero l'ampli , (mettero perche voglio levare le tasche che sono innutili e fare una struttura per ampli a misura e il resto sara il portabagali piu profondo ) vorrei lo schema dello stereo ma sembra che non si trovi da nessuna parte ...

Ciao! Se vuoi parlare di qualcosa diverso rispetto al titolo del Topic fallo nella sezione corretta. ;-)

Quale hai preso alla fine?

bene! facci sapere come procede il montaggio e posta delle foto a lavoro ultimato!

porterò a farli montare intorno al 6/7.....

porterò a farli montare intorno al 6/7.....

montati questa mattina :D
volevo anche montare i led almeno nel baule (non ci si vede un tubo) ma non ho trovato le lampadine....tutte lunghe

Luci porta-targa quali prendere?

Ragazzi devo prendere le luci per il porta targa perchè quelle di serie giallastre le odio e in officina Hyundai non le hanno.
Quali devo prendere? :confused::confused:
Mentre per i fari avanti mi dicevano in officina che metteranno 3 luci H7 sono corrette? :confused::confused:
Grazie ancora.

per la targa vanno bene delle w5w. Ti consiglio un modello che illumini a 360°. Per le anteriori è corretto, 3 H7

Indietro
Alto Basso