Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova qui https://www.philips.it/c-m-au/luci-auto/fari/all#filters=CAR_HEADLIGHTS_SU,2018,2017,2016,2015,2014,2013,2012,2011,2010&sliders=&support=true&price=&priceBoxes=&page=&layout=12.subcategory.p-grid-iconMi sa che l'impresa non è da poco....non mi ricordo un'inserzione ebay in cui si vendano lampade del genere...
... con i full e la nebbia la cosa migliore è spegnere gli anab. e lasciare solo i fendi non a led ..
Inoltre, non sono un grande esperto, ma ho notato molta variabilità sull'efficacia degli antinebbia. Di tutte le auto mie e di famiglia, i più efficaci sono quelli... della Panda! Accenderli fa veramente la differenza, mentre sulla mia attuale, la precedente iX35 ed ancora prima la C-max... davano solo un minimo di luce in più. Ma io parlo di accenderli senza nebbia (in pratica come fari aggiuntivi), non ho quasi più nessuna esperienza di guida nella nebbia, e quelle poche sono state disastrose! Credo che l'unica cosa veramente efficace sarebbe un sistema ad infrarossi, ma costerebbe da solo come... mezza macchina, e non credo che sarebbe piacevole guidare guardando un display in B/N....
confermo, anche nella mia Focus del 2004, si accendono anche solo con le luci di posizione. E si accendono pure con gli abbaglianti accesi (il che è strano, visto che nebbia + abbaglianti = si vede di più guidando bendati )Di norma, i fendinebbia si accendono con la sole posizioni accese.
Non è necessario accendere anche gli anabbaglianti.
Ciao,La mia vettura possiede questa tipologia di fari e sono entusiasta del funzionamento, della profondità, della illuminazione degli angoli ciechi....ma....ci sono due cose che non mi convincono.
1) Come mai su questi proiettori non c'è la possibilità di correggere dinamicamente l'altezza del fascio?
2) Nebbia. Qui al nord la nebbia è presente (un pò meno rispetto ad anni fa) e ho notato che finchè si viaggia su una strada asfaltata con la segnaletica orizzontale ben visibile i problemi stanno a ZERO.
Ma se capita di percorrere strade di campagna dove la segnaletica è poco visibile cotanta potenza si rivela quasi controproducente.
Davanti al conducente si presenta una visuale bianchissima in cui si perdono i limiti della carreggiata.
Stavo quasi per finire in un fosso a far compagnia alle nutrie.
Scampato il pericolo ho alzato il pide dal gas e per il ritorno ho cambiato strada!
Fatemi sapere se accade anche a voi la stessa cosa... i miei occhi non sono più quelli di un tempo.
Grazie Spiridone, faccio due prove... comunque la Kona è troppp bellaSe lasci accesi gli anabbaglianti , si spengono dopo alcuni secondi (funzione "follow me"), oppure li puoi spegnere facendo doppio click sul tasto di chiusura del telecomando.
Se riaccendi le luci di posizione DOPO aver spento il motore, queste restano accese (funzione luci di parcheggio).
Posso sostituire le lampadine angolo cieco con dei led? .....vedere tutto quel bianco dei led (della mia kona style) e poi appena giri il volante quella luce alogena giallina .......
sono delle lampadine h7 , le puoi sostituire senza nessuna fatica, il lavoro è semplice, ma vanno sostituite con delle alogene con gradazione 6500 kelvin , luce ultra bianca , per sostituirle alle originali senza problemi ... Quelle a led sono più lunghe e non ci stanno se non con una modifica alla calotta di plastica posteriore .
Qui è giorno e noti poco il fascio bianco ... Sono comunque h7 normali con LuCe bianca a 6500 k. ... Attenzione 50 w e non le competizione 100w e che fanno ovviamente luce più bianca ma non sono omologate e fondono l'impianto della macchina non predisposto per quel surriscaldamento
Vedi l'allegato 29403
ciao, cosa intendi per giallo,nScusate la mia ignoranza, ma si invalida la garanzia? Sono rimasta totalmente delusa, ho speso 30k per la style, mi piaceva molto il full led, ma giro la ruota e vedo il giallo? Posso capire sui fendinebbia e trovo molto sensata la spiegazione data da alcuni giallo/calore, ma su quelle degli angoli ciechi mi aspettavo luce bianca dei led ed invece sono semplice alogene gialle. FULL LED dovrebbe significare appunto TUTTO. Ci sono rimasta davvero male.
Giallo intendo il classico colore caldo delle alogene che si differenziano dal bianco freddo dei led. È un pugno nell'occhio avere gli anabbaglianti/abbaglianti a led bianco e poi le altre luci gialleC
ciao, cosa intendi per giallo,n