• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari anteriori a Led - Style

Giallo intendo il classico colore caldo delle alogene che si differenziano dal bianco freddo dei led. È un pugno nell'occhio avere gli anabbaglianti/abbaglianti a led bianco e poi le altre luci gialle
Giusto, anche io sono intervenuto con delle H7 più bianche. Il problema io lo avevo sugli abbaglianti malgrado i fari anteriori avessero i full led.
Devo dire che va molto meglio...

Giusto, anche io sono intervenuto con delle H7 più bianche. Il problema io lo avevo sugli abbaglianti malgrado i fari anteriori avessero i full led.
Devo dire che va molto meglio...
Si invalida la garanzia?

Giallo intendo il classico colore caldo delle alogene che si differenziano dal bianco freddo dei led. È un pugno nell'occhio avere gli anabbaglianti/abbaglianti a led bianco e poi le altre luci gialle
E quindi non é full led!

Si invalida la garanzia?
Ho sottolineato "più bianche" non iper, super bianche o bianchissime.
Questo per dire che non bisogna esagerare e rimanere su un wattaggio simile a quello di serie, diciamo sui 55w...mentre per la temperatura colore non sforare i 4300 gradi kelvin.
Così facendo garanzia ok.
Cmq all'interno del forum l'argomento ha occupato pagine e pagine di consigli...

Scusate la mia ignoranza, ma si invalida la garanzia? Sono rimasta totalmente delusa, ho speso 30k per la style, mi piaceva molto il full led, ma giro la ruota e vedo il giallo? Posso capire sui fendinebbia e trovo molto sensata la spiegazione data da alcuni giallo/calore, ma su quelle degli angoli ciechi mi aspettavo luce bianca dei led ed invece sono semplice alogene gialle. FULL LED dovrebbe significare appunto TUTTO. Ci sono rimasta davvero male.

Ciao Jessica, Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo ma sto disertando un po' il forum , non c'è nessun problema nel sostituirle non perdi assolutamente nessuna garanzia ed è un lavoro molto semplice da fare, Come puoi vedere dalla foto che ho allegato della macchina di mia moglie la luce diventa bianca perché gialla è proprio inguardabile...
Tanto per tenerti un po' su di morale comunque ti dico che mi hanno consegnato da un mese e mezzo la Compass trailhawk 49k e le luci dlr sono gialle ho dovuto sostituirle anche lì

ciao a tutti pure io nella mia style ho sostituito qualche lampada mettendola a led non succede niente si vede meglio la strada ed esteticamente frontalmente va molto meglio soltanto quelle direzionali quando si sterza non sono riuscito a sostituirle sono lampade a quanto sembra particolari abbiamo fatto delle prove pure dal concessionario ma niente da fare, devo approfondire la cosa ( una di queste in questi giorni non funziona quella sinistra da far vedere ... )

Indietro
Alto Basso