Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia in posizione centrale c'è disegnata una macchina con uno sportello apertoTi ringrazio per la tua cortesia, ma non ho l'interruttore che si mette a destra o sinistra, ma sono due pulsanti, quale devo pigiare? quello dove sta il disegno della macchina e la plafoniera?
Grazie mille ... dopo ci provo...Nella mia in posizione centrale c'è disegnata una macchina con uno sportello aperto
Ciao intanto auguri per la nuova Tucson e benvenuto tra noi ! Presumo tu abbia la Xpossible con tettuccio elettr. mi rivedo in te quando ho ritirato la mia lo scorso Ottobre . ..emozionato come un bimbo che riceve il tanto agognato giocattolo desiderato da tempo !!!!!!!Ti ringrazio per la tua cortesia, ma non ho l'interruttore che si mette a destra o sinistra, ma sono due pulsanti, quale devo pigiare? quello dove sta il disegno della macchina e la plafoniera?
Grazie a tutti per le vostre risposte. Veramente contento di far parte di questo gruppo, non posso che dire che la macchina è FANTASTICA. Cmq, ho risolto, bastava tenere il bottone di destra premuto, e va!! Ottimo... Ci sono piccole cose di cui non riesco ancora a capacitarmi... Perchè, in un'auto cosi, si siano persi in un bicchiere d'acqua... Tutte le luci a led interne, quella della targa, del bagagliaio, e sotto i parasole, gialle. Boh...Cioa
Ciao intanto auguri per la nuova Tucson e benvenuto tra noi ! Presumo tu abbia la Xpossible con tettuccio elettr. mi rivedo in te quando ho ritirato la mia lo scorso Ottobre . ..emozionato come un bimbo che riceve il tanto agognato giocattolo desiderato da tempo !!!!!!!
Comunque come già spiegato da Aryco devi impostare i tasti della plafoniera sulla funzione delle porte per far si che si accendano all'apertura delle stesse . O almeno nelle versioni senza il tettuccio funziona così . Altrimenti non ti resta che consultare il "libbrone" d'istruzione della Tucson e vedi un po' come funziona. Ancora auguri ciao
Ciao.. ho montato il kit xeno... spettacolo... solo una cosa,per sapere se anche a te è capitato... Stamattina ho acceso l'auto, e mi ha segnalato faro anabbagliante destro, ho spento le luci, riaccesso ed il problema è sparito, spero non ricapiti!! E' successo anche a te per caso? Spero veramente che non mi succeda di nuovo, sto con l'ansia cavolo...Vedrai che il kit xeno è il massimo per la nostra auto...fammi sapere come ti troverai con gli adattatori per le lampade.
Io ho avuto dei problemi nel incastrare bene le lampade
Mai successo da due mesi che l'ho montato.Ciao.. ho montato il kit xeno... spettacolo... solo una cosa,per sapere se anche a te è capitato... Stamattina ho acceso l'auto, e mi ha segnalato faro anabbagliante destro, ho spento le luci, riaccesso ed il problema è sparito, spero non ricapiti!! E' successo anche a te per caso? Spero veramente che non mi succeda di nuovo, sto con l'ansia cavolo...
Spero non mi si accenda più la spia... porca miseria... Speriamo bene... Una domanda, le abbaglianti, da dove si sostituiscono? Tu le hai cambiate? Che hai montato?Mai successo da due mesi che l'ho montato.
Tra l'altro il mio kit di Xenonvision l'avevo aquistato 2 anni fa per la 500L di mia moglie. Montato poi smontato e lasciato lì in un cassetto.
Due mesi fa ho deciso di montarlo sulla nuova Tucson arrivata, prima avevo chiesto a Xenonvision se poteva andare bene e loro mi avevamo consigliato di cambiare tutto il kit con centraline dedicate.
Io non gli ho voluto dare ascolto e l'ho voluto provare comunque.
Infatti è da quel giorno che è su e zero problemi. L'unica cosa ho dovuto comprare a parte gli adattatori per le lampadine.
Per le abbaglianti c'è il tappo da svitare. Una cavolata da smontare e si lavora anche molto bene con le mani.Spero non mi si accenda più la spia... porca miseria... Speriamo bene... Una domanda, le abbaglianti, da dove si sostituiscono? Tu le hai cambiate? Che hai montato?
Spero non mi si accenda più la spia... porca miseria... Speriamo bene... Una domanda, le abbaglianti, da dove si sostituiscono? Tu le hai cambiate? Che hai montato?
Grazie mille... Per fortuna non è successo più... Speriamo bene...Se ti dovesse ricapitare ricontrolla tutti i cablaggi e le masse.
Nel caso il problema persista contatta Xenonvision.
A me sostituirono in garanzia due centraline dopo 3 mesi dall'acquisto senza il minimo problema.
Ciao, mi consigli cosa montare sulle abbaglianti, in modo da togliere quelle bruttissime luci gialle? Non si possono proprio guardare....Se ti dovesse ricapitare ricontrolla tutti i cablaggi e le masse.
Nel caso il problema persista contatta Xenonvision.
A me sostituirono in garanzia due centraline dopo 3 mesi dall'acquisto senza il minimo problema.
Io ho provato le osram h7 cool blue hyper+ che dovrebbe perdere molto simili alle Nomura.Ciao, mi consigli cosa montare sulle abbaglianti, in modo da togliere quelle bruttissime luci gialle? Non si possono proprio guardare....
Io le Osram cool blue hyper + le avevo, ma le ho tolte subito, perchè luce pari a zero! Le ho montate sulle cornering, ma mi sa tanto che le togliero' anche da li, perchè fanno pena!! 25 euro buttati proprio... Sai le Philips come sono??Io ho provato le osram h7 cool blue hyper+ che dovrebbe perdere molto simili alle Nomura.
Personalmente le ho smontate perché fanno meno luce delle alogene originali.
A livello di colore sono bianchissime e si intonano agli xeno degli anabbaglianti.
Ad oggi non ho idea di quale lampadina poter montare per avere una buona resa al pari almeno delle originali ma che sia di colore bianco
Non so come siano le Philips, bisognerebbe prevale ma credo che bene o male si assomiglino tutte.Io le Osram cool blue hyper + le avevo, ma le ho tolte subito, perchè luce pari a zero! Le ho montate sulle cornering, ma mi sa tanto che le togliero' anche da li, perchè fanno pena!! 25 euro buttati proprio... Sai le Philips come sono??