• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Io ho montato da una settimana le xenon della simone racing sugli anabbaglianti (con adattatore ovviamente) pagate 59 euro in offerta da norauto, devo dirmi soddisfatto nessun errore o interferenza, unico difetto hanno bisogno di 30/45 secondi per scaldarsi ma poi vanno benissimo

Volevo chiederti vedendo le tue lampadine a led, io ho acquistato delle lamp. H7 led della c6 vanno bene x abbaglianti ma serve un adattatore per inserirle negli anabbaglianti... Mi sapresti indicare un adattatore che vada bene per una tucson xpossible del 2018 grazie
Purtroppo non ti saprei dire quale adattatore vada bene sugli anabbaglianti

salve a tutti il caso mi intriga, io sto per acquistare le Philips extreme vision 130% in più di visibilità come riportato dalle confezioni e da qualche video YouTube che mi hanno convinto, voi che ne pensate? qualcuno di voi li ha già montate? rimango in attesa per una risposta.

salve a tutti il caso mi intriga, io sto per acquistare le Philips extreme vision 130% in più di visibilità come riportato dalle confezioni e da qualche video YouTube che mi hanno convinto, voi che ne pensate? qualcuno di voi li ha già montate? rimango in attesa per una risposta.
Da inserire dove, anabbaglianti, abbaglianti, luci di svolta statiche? Le ho acquistate anch'io, la visibilità è ottima, unico problema sono gialle, io ho montato gli anabbaglianti e le luci di svolta statiche a led. Un saluto alla mia sicilia, grazie

Da inserire dove, anabbaglianti, abbaglianti, luci di svolta statiche? Le ho acquistate anch'io, la visibilità è ottima, unico problema sono gialle, io ho montato gli anabbaglianti e le luci di svolta statiche a led. Un saluto alla mia sicilia, grazie
grazie a te per la tua info, li monterò su tutti anabbaglianti, abbaglianti, e luci di svolta, ormai li ho acquistate, non appena li testo se eventualmente non mi dovessero soddisfare monterò le xenon sugli anabbaglianti. (crepi L'avarizia). ps. mantenendo tutto in ordine per non perdere la garanzia vedremo chi vincerà. saluti da palermo, caldo, caldo, caldo.;)

grazie a te per la tua info, li monterò su tutti anabbaglianti, abbaglianti, e luci di svolta, ormai li ho acquistate, non appena li testo se eventualmente non mi dovessero soddisfare monterò le xenon sugli anabbaglianti. (crepi L'avarizia). ps. mantenendo tutto in ordine per non perdere la garanzia vedremo chi vincerà. saluti da palermo, caldo, caldo, caldo.;)
Ok. Comunque anche con gli xeno perderesti la garanza sui fari, solo se monti lampade H7 alogene non la perdi. puoi optare per le Nomura alcuni componenti del gruppo sono rimasti soddisfatti, luce bianca certo non paragonabile ai led. Grazie anche qui fa caldo :)

Nomura per me sconsigliate, come già scritto...

Ok. Comunque anche con gli xeno perderesti la garanza sui fari, solo se monti lampade H7 alogene non la perdi. puoi optare per le Nomura alcuni componenti del gruppo sono rimasti soddisfatti, luce bianca certo non paragonabile ai led. Grazie anche qui fa caldo :)
Ok grazie, comunque mi riferivo al fatto degli xenon, cercando di non troncare fili o quant’altro evitando così di non lasciare traccia visibile, ed eventualmente riportare il tutto all’originale compreso i tappi del faro che comprerò after market. Che ne dici?

Ok grazie, comunque mi riferivo al fatto degli xenon, cercando di non troncare fili o quant’altro evitando così di non lasciare traccia visibile, ed eventualmente riportare il tutto all’originale compreso i tappi del faro che comprerò after market. Che ne dici?
Ciao. Ci sono dei nuovi kit led, molto piu piccoli, come dimensioni, vanno montate sempre tramite adattatore. Sempre nel gruppo c'è chi le ha montate senza forare il tappo. Personalmente non lo farei, considerato che alcuni kit sono provvisti di ventola di raffreddamento e scaldano moltissimo. Ci sono in commercio anche dei kit molto potenti, credo 80 w 13000 lumen con calza in rame come dissipatore, forse, dico forse, con questi potresti anche chiudere il tappo del faro, ma sulla dirata qualche dubbio personalmente ce l'ho.

Buona domenica a tutti.
Premesso che ho acquistato da Leon le due lampade led H7 Cree Hxp70 che lui purtroppo non ha potuto utilizzare.
Devo dire che sono riuscito a farle entrare con qualche difficoltà ma alla fine si fa, sta tutto dentro al tappo degli abbaglianti.
Metto le foto delle lampade hxp70 che sono il top di gamma della Cree.
Anche foto con solo xeno accesi e foto con abbaglianti led

Luce bianchissima, flash velocissimo e buona profondità di visione....anche se non come le Philips Rally 80w alogene che avevo prima ma sono assolutamente soddisfatto.Vedi l'allegato 27275 Vedi l'allegato 27276 Vedi l'allegato 27277 Vedi l'allegato 27278 Vedi l'allegato 27280 Vedi l'allegato 27281 Vedi l'allegato 27282 Vedi l'allegato 27283
Ciao secondo te, su riesce a farci stare sia la luce abbagliante che quella di svolta con questa tipologia di lampada?

Ciao secondo te, su riesce a farci stare sia la luce abbagliante che quella di svolta con questa tipologia di lampada?
Sono riuscito a farci stare abbagliante led con calza e centralina + cornering led con ventolina (molto piccola) e centarlina.
tutto molto molto stretto ma col tappo originale chiuso.

Sono riuscito a farci stare abbagliante led con calza e centralina + cornering led con ventolina (molto piccola) e centarlina.
tutto molto molto stretto ma col tappo originale chiuso.
Ah molto bene, puoi postare i modelli x favore?

Ultima modifica:
Ma per il discorso di "regolarità" normativa come ci si può comportare?
Ciao e grazie

Salve volevo sapere se mettendo luci led nella mia tucson 2015 anabbaglianti.c è bisogno d un kit d modofica...visto hanno le ventoline dietro incorporate e quindi più lunghe..allego foto del kit led..Screenshot_20180818-100731_eBay.jpg

Oppure conoscete qualche kit led in cui nn bisogna prendere kit d modifica..

Io ho montato da una settimana le xenon della simone racing sugli anabbaglianti (con adattatore ovviamente) pagate 59 euro in offerta da norauto, devo dirmi soddisfatto nessun errore o interferenza, unico difetto hanno bisogno di 30/45 secondi per scaldarsi ma poi vanno benissimo
Ciao mi dici che adattatori hai preso?parliamo d una tucson?

Oppure conoscete qualche kit led in cui nn bisogna prendere kit d modifica..
Ciao
Io ho preso un kit led anabbaglianti della Xenovision per la mia i30. Ti dico che sulla confezione era specificato che il kit è stato progettato specificatamente per la Tucson, ma avendo lo stesso attacco e la medesima disposizione interna del faro li ho potuti montare tranquillamente anche sulla mia i30. La cosa bella è che questo kit non ha bisogno di nessun adattatore, in quanto l'attacco è la lampada sono un corpo unico!
Personalmente mi trovo molto bene con questo kit, e come luminosità è nettamente meglio del kit xenon (sempre aftermarket) montavo prima di questo!

Ciao...si in effetti avevo notato questa marca tempo fa....ma alla fine nn li ho presi...xò se mi dici che vanno bene c penso per gli abbaglianti...oppure faccio viceversa...mi puoi mandare il link di dove le hai prese...magari il link del kit proprio...grazie in anticipo.

Ciao...si in effetti avevo notato questa marca tempo fa....ma alla fine nn li ho presi...xò se mi dici che vanno bene c penso per gli abbaglianti...oppure faccio viceversa...mi puoi mandare il link di dove le hai prese...magari il link del kit proprio...grazie in anticipo.
Beh, sicuramente come qualità sono decisamente il meglio (insieme ai kit Morito) che puoi trovare nell'ambito dell'aftermarket! Ti dico che rispetto alle altre auto che escono con kit led di fabbrica la differenza è davvero molto, molto poca, se non addiritira (in molti casi) assolutamente nulla! Certo, se poi li vogliamo confrontare con dei fari full led di una Mercedes da € 60,000 il confronto cambia. Ma sulla fascia di prezzo delle nostre auto questi kit non sfigurano assolutamente rispetto a quelli con cui le varie case automobilistiche equipaggiano le loro vetture!
Io ho montato per gli anabbaglianti:
https://www.xenovision.it/kit-led-hyunday-tucson-xe-eagle-led-p-2564.html

Abbaglianti:
https://www.xenovision.it/kit-led-xpro-xenovision-p-2154.html

Luci di svolta:
https://www.xenovision.it/kit-led-xe-eagle-mini-p-2877.html

Posizioni:
https://www.xenovision.it/w5w-led-50w-p-1389.html

Retromarcia:
https://www.xenovision.it/t15-xe-backbeam-led-cannone-luce-retromarcia-p-2927.html

Targa:
https://www.xenovision.it/w5w-t10-xe-led-xt-p-2364.html

Fendinebbia:
https://www.xenovision.it/kit-led-xpro-mini-xenovision-p-2774.html

Anche gli abbaglianti vanno benissimo e fanno una gran luce. Sinceramente non mi aspettavo una resa tale, soprattutto con gli abbaglianti, anche perchè la parabola ha una resa diversa. Per certi versi superiore superiore ai lenticolari. Ma non perché il kit anabbagliante sia meno prestante del kit abbagliate, semplicemente perchè la lente si "mangia" una bella fetta della luminosità emessa dalle lampade!
Ad ogni modo valuta tu. Io precedentemente per risparmiare qualche euro mi sono trovato con un kit xenon che alla resa era davvero ridicolo rispetto a quello che ho montato poi. Come dice il detto... chi risparmia spreca! Se puoi fatti il segno della croce, spendi qualche decina di euro in più, ma ti assicuro che la spesa vale largamente la resa!

Ultima modifica:
Grazie mille..ci do un occhiata..:)

Indietro
Alto Basso