• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Ma questi kit vanno bene anche per la tucson post 2016?

Ciao e grazie

Questo io non te lo saprei dire...

Ciao e grazie
Ciao
Guarda, se il restyling riguarda solo la carrozzeria (come credo che sia) allora queste lampade dovrebbero andar bene anche per la 2016. Ad ogni modo puoi contattare il servizio assistenza clienti Xenovision. Sono di una disponibilità ed una pazienza assolutamente uniche, e sapranno sicuramente consigliarti al meglio!

Ciao e grazie

Cosa intendiamo per post 2016?
Il modello attuale prodotto dal 2015 a metà 2018 ha sempre gli stessi gruppi ottici.

Per il restyling, sarà da capire non appena qualcuno lo avrà.

Si infatti volevo dire adattatori!!!
Onestamente non ti saprei dire, ma se fossi in te prenderei ad occhi chiusi il kit specifico della Xenovision. In primis perché non necessitano di nessun adattatore essendo stati studiati specificatamente per la Tucson. Lampada e attacco sono un corpo unico in alluminio aereonautico di altissima qualità, con annessa dissipazione attiva. Inoltre (cosa non da poco) il tutto entra comodamente all'interno del fanale, centralina compresa! Quindi puoi richiuedere il faro con il tappo originale, per un risultato anche estetico assolutamente perfetto degno di un impianto di fabbrica! In ultimo la resa dell'illuminazione su strada è davvero eccellente. Di gran lunga superiore a qualsiasi altro kit xenon/led reperibile sul mercato dell'aftermarket! :cool:

Onestamente non ti saprei dire, ma se fossi in te prenderei ad occhi chiusi il kit specifico della Xenovision. In primis perché non necessitano di nessun adattatore essendo stati studiati specificatamente per la Tucson. Lampada e attacco sono un corpo unico in alluminio aereonautico di altissima qualità, con annessa dissipazione attiva. Inoltre (cosa non da poco) il tutto entra comodamente all'interno del fanale, centralina compresa! Quindi puoi richiuedere il faro con il tappo originale, per un risultato anche estetico assolutamente perfetto degno di un impianto di fabbrica! In ultimo la resa dell'illuminazione su strada è davvero eccellente. Di gran lunga superiore a qualsiasi altro kit xenon/led reperibile sul mercato dell'aftermarket! :cool:
Grazie mille....ormai ho preso un kit...il prossimo sarà questo che dici tu...grazie mille

Scusate ragazzi mi date per favore il link delle xenovisin per i fari led h7 della tucson?mi pare siano adatti per la tucson giusto..con tutti gli adattatori?

Scusate quindi gli abbaglianti per tucson del 2015 sono h1?

.a hanno sempre quel problema degli adattatori per metterli?
Per l'ennesima volta... NON hanno bisogno di nessun adattatore in quanto progettate specificatamente per la Tucson. L'attacco è H7

Salve , ho una Tucson sound edition con fari led a regolazione automatica. Mentre gli anabbaglianti sono perfettamente in linea, l'abbagliante destro è piu basso rispetto a quello sinistro. Come è possibile? Il faro dovrebbe autoregolarsi sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti.
Oggi ho provato a cambiare le lampadine con delle osram x racer, a parte che sono lo stesso giallastre, ma il faro destro era ancora più basso. È capitato a qualcuno?

Indietro
Alto Basso