CareniniBruno
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Lecco LC
- Auto ed Allestimento
- tucson ix35
Ma questi kit vanno bene anche per la tucson post 2016?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CiaoMa questi kit vanno bene anche per la tucson post 2016?
Ciao e grazie
Ma questi kit vanno bene anche per la tucson post 2016?
Ciao e grazie
Eccoti il link specifico. E a giudicare da quanto riportato questo kit è specifico proprio per la tua TucsonMa questi kit vanno bene anche per la tucson post 2016?
Ciao e grazie
Di quali kit parli esattamente? Il link che hai postato si riferisce a degli adattatori, non a dei kit led.https://www.techsoundsystem.com/it/...-led-hyundai-tucson-e-kia-phonocar-07619.html
Quindi ragazzi questi kit come ho capito per la tucson non vanno bene?
Si infatti volevo dire adattatori!!!Di quali kit parli esattamente? Il link che hai postato si riferisce a degli adattatori, non a dei kit led.
Onestamente non ti saprei dire, ma se fossi in te prenderei ad occhi chiusi il kit specifico della Xenovision. In primis perché non necessitano di nessun adattatore essendo stati studiati specificatamente per la Tucson. Lampada e attacco sono un corpo unico in alluminio aereonautico di altissima qualità, con annessa dissipazione attiva. Inoltre (cosa non da poco) il tutto entra comodamente all'interno del fanale, centralina compresa! Quindi puoi richiuedere il faro con il tappo originale, per un risultato anche estetico assolutamente perfetto degno di un impianto di fabbrica! In ultimo la resa dell'illuminazione su strada è davvero eccellente. Di gran lunga superiore a qualsiasi altro kit xenon/led reperibile sul mercato dell'aftermarket!Si infatti volevo dire adattatori!!!
Grazie mille....ormai ho preso un kit...il prossimo sarà questo che dici tu...grazie milleOnestamente non ti saprei dire, ma se fossi in te prenderei ad occhi chiusi il kit specifico della Xenovision. In primis perché non necessitano di nessun adattatore essendo stati studiati specificatamente per la Tucson. Lampada e attacco sono un corpo unico in alluminio aereonautico di altissima qualità, con annessa dissipazione attiva. Inoltre (cosa non da poco) il tutto entra comodamente all'interno del fanale, centralina compresa! Quindi puoi richiuedere il faro con il tappo originale, per un risultato anche estetico assolutamente perfetto degno di un impianto di fabbrica! In ultimo la resa dell'illuminazione su strada è davvero eccellente. Di gran lunga superiore a qualsiasi altro kit xenon/led reperibile sul mercato dell'aftermarket!
Questo kit è specificatamente studiato per la Tucson. Non ha bisogno di nessun adattatore, la lampada e attacco sono un tutt'uno. Basta iserirli nel faro a agganciarli direttamente!Scusate ragazzi mi date per favore il link delle xenovisin per i fari led h7 della tucson?mi pare siano adatti per la tucson giusto..con tutti gli adattatori?
Grazie mille amico...dovrò vendere allora adattatori e il kit led che non centra con la mia tucson allora...grazie ancora phoenycs...Questo kit è specificatamente studiato per la Tucson. Non ha bisogno di nessun adattatore, la lampada e attacco sono un tutt'uno. Basta iserirli nel faro a agganciarli direttamente!
https://www.xenovision.it/kit-led-tucson-p-2871.html
Scusate quindi gli abbaglianti per tucson del 2015 sono h1?
.a hanno sempre quel problema degli adattatori per metterli?
Per l'ennesima volta... NON hanno bisogno di nessun adattatore in quanto progettate specificatamente per la Tucson. L'attacco è H7.a hanno sempre quel problema degli adattatori per metterli?
Vabbe quelli li ho meddi per gli abbaglianti così li sfrutto...per gli ana prendere quelli...grazie millePer gli abbaglianti prendi questi:
https://www.xenovision.it/kit-led-xpro-xenovision-p-2154.html
Sempre H7 senza bisogno di alcun adattatore