Non so se ci sono dei "tappi"... non ho mai guardato.
A me pare che il paraurti sia proprio chiuso in quei punti... comunque in officina che dicono ?
La mancanza dei fendinebbia effettivamente è 'strana"... ce l'ho pure sulla i10... che però effettivamente è un allestimento superiore.
Riguardo alla reale utilità dei fendinebbia.... che dire... è una cosa molto soggettiva.
Anche io vado in montagna e sinceramente lassù non vedo una utilità.... mi è capitato di viaggiare con nebbia soprattutto nella piana padana e se devo essere sincero, quando non vedi da qui a lì, non sono certo i fendinebbia a risolverti la visibilità (li ho praticamente sempre avuti e in quelle situazioni non ne ho tratto grandi benefici)
Sono un pò più utili in caso di forte pioggia di notte (mi pare addirittura che il codice della strada ne preveda l'utilizzo).... ma sinceramente vivo anche senza.
Preferisco avere il vivavoce BT e appunto il cruise control o i sensori park piuttosto che i fendinebbia.... li utilizzo più spesso di sicuro !
Guarda il lato positivo: abbiamo speso 'poco' e ci si guastano meno cose... maggiore semplicità - meno problemi
P.S.
per la cronaca io la "xpossible" non la volevo.... volevo solo spendere il "menopossible"