• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Complimenti bargilero
Un post veramente esauriente.
.............posso mettere un adesivo di tre cm di diametro senza vedermi bruciare la macchina e farmi marchiare a fuoco......-------))))))))) ahahah ciaooooooooo

ah ah ah!!!!! Certo che puoi basta non metterlo sulla targa (vedi tutor) e sei apposto. :D

Se hai raggiunto i 1000 Km compila la recensione. Grazie.

Bargi, ho letto un articolo su "Al volante" di questo mese che non si possono montare kit allo Xenon su auto che sono sprovviste di lavafari perchè lo sporco devierebbe la luce accecando le altre auto. Mi dai conferma? Quindi sulle nostre IX non possiamo montare niente di simile? Aspetto tue info, grazie.

Bargilero ha scritto:
Si confermo vcoreano, ne approfitto per pubblicizzare una sezione di questo forum dedicata al codice della strada curata da me la trovate qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=37&sid=3d71eb45c018e8609c6f1b3ad8bf381d

Cercherò di rispondere a tutte le vostre domande in merito.
Ciao Giancarlo. :D

Bargi, un mio amico mi ha detto che i fari allo xenon si possono montare senza lavafari se non superano i 6000k, ti risulta o non se ne possono proprio montare?

Bargi, un mio amico mi ha detto che i fari allo xenon si possono montare senza lavafari se non superano i 6000k, ti risulta o non se ne possono proprio montare?

vcoreano, no non si può.

Fari xeno o lampade alternative ix35

Ho sostituito tutte le luci (tetto + portaogetti + bagagliaglio + targa) con lampade a led bianchi a luce fredda.
A me piacciono molto e nel bagagliaglio la luce è maggiore

...puoi postare delle foto delle lampadine montate?!

Foto fatte con cellulare IL: (

Allegati

• targa_111.jpg
    targa_111.jpg
    98,5 KB · Visite: 352
non si vede bene con il cellulare

Allegati

• foto_163.jpg
    foto_163.jpg
    104 KB · Visite: 317
pigro ha scritto:
non si vede bene con il cellulare

... se passi sotto casa mia, ti presto la digitale! :lol:
Ciao, Marco.

Qualche possessore sa dirmi di che tipo sono le lampade abbaglianti/anabbaglianti?
Grazie.

Max65 ha scritto:
Qualche possessore sa dirmi di che tipo sono le lampade abbaglianti/anabbaglianti?
Grazie.

Sono di tipo alogene 55w.
Se ti interessa la sigla devo smontarle per vedere. :D

E' proprio la sigla che m'interessa, ma sul libretto istruzioni dovrebbe
essere indicato.
Grazie.

Max65 ha scritto:
Grazie.

"H7"

ps
il concessionario mi ha messo tra i fusibili e luci di scorta la H4 ovviamente sbagliata

« Max65 » ha scritto:
Grazie.

"H7"

ps
il concessionario mi ha messo tra i fusibili e luci di scorta la H4 ovviamente sbagliata
una domanda a voi ke già state con le :idea: :idea: in mano:Ma la lampadina dei fari abbaglianti e uguale sia di attacco h7 e watt con la :idea: dei fari anabbaglianti?In poke parola basta comprarne 2 uguali (per scorta)e si possono sostituire sia anabbaglianti ke abbaglianti?

pigro ha scritto:
Max65 ha scritto:
Grazie.

"H7"

ps

Grazie

lucio81 ha scritto:
« Max65 » ha scritto:
Grazie.

"H7"

ps
una domanda a voi ke già state con le :idea: :idea: in mano:Ma la lampadina dei fari abbaglianti e uguale sia di attacco h7 e watt con la :idea: dei fari anabbaglianti?In poke parola basta comprarne 2 uguali (per scorta)e si possono sostituire sia anabbaglianti ke abbaglianti?

Nei prossimi giorni vi saprò dire qualche info in più perchè arriveranno i fari xenon

Plantageneuga ha scritto:
pigro ha scritto:
Foto fatte con cellulare IL: (
...belle ma forse la luce è un po' bassa?!

In realtà puoi decidere tu qunti led mettere io ho preferito una luce non fortissima altrimenti da fastidio in fase di guida

Indietro
Alto Basso